Vinylove l'evento napoletano

VINYLOVE: Musica per chi si ama, il trionfo del disco in vinile a Napoli

Vinylove celebra l’amore, le emozioni e la passione per la musica. Interessante iniziativa sociale a Napoli il prossimo febbraio.

Vinylove, il primo interessante appuntamento per tutti i fans del vinile ma soprattutto della musica nel mese in cui si celebra l’amore.
Un appuntamento che si svolgerà in un unico giorno, il 10 febbraio, questo il coinvolgente claim dell’iniziativa: “Ama la musica, regala un vinile”.

Questa, sarà la prima edizione di un evento, che a detta degli organizzatori  vuole affermare:  “La bellezza e la forza della musica come elemento aggregante e di condivisione: musica per chi si ama, musica per chi ami“!

Il mitico disco in vinile celebrato a Napoli

Durante lo svolgimento dell’evento, ci sarà tanta musica da acquistare e musica da ascoltare, esposizione di preziosi dischi in vinile, CD, memorabilia e showcase live con la partecipazione di numerosi artisti, tra i quali: Francesco DiBella, Malatja, Profugy, Marcondiro e il collettivo cross-mediale XXXV che presenta il progetto “WeTransfer” il progetto artistico realizzato grazie al file sharing.

Il programma completo dell’evento si potrà trovare sul sito discodays.it. A tutti i partecipanti, Vinylove, verrà riservata dagli organizzatori, una tessera che darà diritto a vantaggi esclusivi e premi.

Questo primo appuntamento, Napoletano, dedicato alla musica, si propone di divenire un aggregatore culturale di eventi e iniziative in anteprima ed esclusiva per Napoli e per il Sud Italia.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.