Casting Napoli: si ricercano attori e comparse per una nuova produzione cinematografica diretta da Cristina Comencini. Provini aperti soltanto agli iscritti del Circolo Rari Nantes.
Casting Napoli: La città di Napoli ancora una volta sarà teatro di un nuovo film; questa volta gli interpreti saranno di livello internazionale e cominceranno a girare le riprese a breve, si parla di fine gennaio. Tra i protagonisti ci saranno Giovanna Mezzogiorno e Vincenzo Amato. Visto il grande successo del film “Napoli velata” del famoso regista Ferzan Ozpetek, nonché quello recentissimo della serie tv “L’amica geniale“, tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice Elena Ferrante, la regista Cristina Comencini ha scelto il capoluogo partenopeo per le riprese del suo nuovo film di genere thriller intitolato “In buona compagnia“.
Napoli ancora una volta teatro di un nuovo film. La pellicola sarà ambientata completamente a Napoli, una città tra passato e presente tra gli anni settanta e novanta. Tra i siti allestiti per alcuni set del film della Comencini troviamo Bagnoli, Nisida e Posillipo.
A tal proposito la produzione è alla ricerca di attori e comparse per un casting che avrà luogo il prossimo 19 gennaio presso il Circolo Rari Nantes dalle 11.30 alle 17.30. Possono partecipare tutti, sempre che siano maggiorenni. Provini aperti soltanto agli iscritti di tale circolo.
Il film “In buona compagnia” racconterà le vicende di una donna italo-americana, venuta alla luce grazie all’unione di un militare americano e di una giovane napoletana. La protagonista della storia, interpretata dalla bravissima Giovanna Mezzogiorno, ritorna dagli Stati Uniti a Napoli per ripercorrere tutti i posti nei quali ha vissuto il padre. Ma qui incontrerà un uomo… e ci fermiamo per non svelare più di tanto sulla trama di questa pellicola che certamente si preannuncia assai avvincente.