credits Instagram

Circolo Book & Tè: al via la nuova edizione del Circolo letterario di Napoli

Circolo Book & Tè: al via la nuova edizione del Circolo letterario di Napoli. L’evento è organizzato dalla casa editrice Scrittura & Scritture. Un invito alla lettura sorseggiando una buona tazza di Tè caldo, all’insegna della tranquillità, e con i telefoni rigorosamente spenti. 

Circolo Book & Tè: è stata inaugurata il 25 di ottobre la nuova edizione del Circolo letterario di Napoli organizzato dalla casa editrice Scrittura & Scritture. L’evento si protrarrà fino al giorno 11 aprile 2019. Circolo Book & Tè, un invito alla sana e buona lettura sorseggiando una gustosa tazza di Tè caldo in piena tranquillità, con i cellulari tassativamente spenti. Anche in questa settima edizione di Circolo Book & Tè potremo partecipare a sette eventi aventi cadenza mensile, tra l’inebriante profumo del tè e dei pasticcini che ci consentiranno una dolce e lieta pausa rilassante tra libri, scrittori, ospiti e giochi letterari.

Circolo Book & Tè non rappresenta unicamente un semplice gruppo di lettura, ma un vero e proprio Circolo letterario che ricorda i tempi di una volta quando le associazioni culturali erano molto di moda, Una location nella quale almeno per un paio d’ore ci si abbandona a se stessi dimenticando pc, smartphone e tablet per socializzare con i libri e con una lettura animata da sorprese e giochi letterari, con diversi premi in palio.

Il Circolo è stato fondato nel 2014, grazie ad un’ idea delle editrici, Chantal ed Eliana Corrado, che si sono poste l’obiettivo di creare un coinvolgimento più reale e meno virtuale intorno al libro. Anche quest’anno come anticipato ci saranno sette incontri distribuiti con cadenza mensile, fino all’11 aprile 2019 e  sempre di giovedì, dalle 17,30 alle 19,30 presso la sede della casa editrice Scrittura & Scritture in  corso Vittorio Emanuele, 421 a Napoli.

Circolo Book & Tè, il circolo è a numero chiuso, ragion per cui, chi volesse partecipare all’evento dovrà necessariamente iscriversi. L’iscrizione ha un costo complessivo di 80,00 euro a persona e dà diritto a tutti e cinque i libri oggetto del programma, ai sette eventi, a fiumi di tè e pasticcini ed infine a gadget ed omaggi.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.