Il Tandem, il vero ragù nel cuore di Napoli. La giovane imprenditrice stabiese Manuela Mirabile ha inteso progettare più che dei ristoranti, una piccola e diversa realtà nella città partenopea, dove viene preparato e servito con tanto amore il vero e tradizionale ragù napoletano.
Manuela Mirabile nella piacevole chiacchierata intercorsa durante la nostra intervista si definisce un’imprenditrice atipica:
“Mi trovo a sviluppare delle strategie di marketing e gestione aziendale che un qualsiasi imprenditore avrebbe messo in piedi prima di buttarsi a capofitto in un’impresa. Ciò che contraddistingue il mio brand Tandem, è che io penso da cliente, piu che da imprenditrice classica.”
Ed è con l’idea che a casa si mangia bene che ha progettato il Tandem. Un luogo dove ci si sente a casa, un caldo e accogliente focolare dove il cliente può sentirsi a proprio agio e trattato come uno di famiglia, dove può assaporare un piatto cucinato con cura e amore proprio come glielo avrebbe potuto preparare una mamma o una nonna la domenica a pranzo. Un ambiente positivo, energico e fresco, Manuela ama circondarsi da giovanissimi dipendenti, persone volenterose e desiderose d’imparare, con una luce particolare negli occhi, quella ancora di “ingenui sognatori”.


