emozionanti visite notturne alla mostra sui dinosauri

Emozionanti visite notturne alla mostra sui Dinosauri nella spettacolare atmosfera dell’Oasi WWF del Cratere degli Astroni di Napoli.

Emozionanti visite notturne alla mostra sui Dinosauri nella spettacolare atmosfera dell’Oasi WWF del Cratere degli Astroni di Napoli. Ieri c’è stato il primo appuntamento che si ripeterà per tutti i restanti venerdì del mese di agosto. Tali passeggiate sono dette Sauronotti e rappresentano dei particolari itinerari sotto le stelle condotti da una guida esperta che porterà i visitatori attraverso il buio del bosco, con la sola luce delle torce, verso un suggestivo viaggio alla ricerca dei dinosauri e degli altri animali che fanno parte della preistoria.

Emozionanti visite notturne alla mostra sui Dinosauri presso l’Oasi WWF del cratere degli Astroni, ad Agnano, a Napoli. Venerdi scorso c’è stato il primo appuntamento che si ripeterà per tutti gli altri venerdì del mese di agosto nella spettacolare atmosfera del luogo. Tali visite, o passeggiate che dir si voglia, sono dette Sauronotti e rappresentano dei particolari itinerari sotto le stelle condotti da guide esperte che porteranno i visitatori attraverso il buio del bosco, munite della sola luce di una torcia, verso un suggestivo viaggio alla ricerca dei dinosauri e di tutti gli altri animali che fanno parte della preistoria. Insomma un affascinante tuffo nel passato utile sia ai grandi che ai bambini. 
Emozionanti visite notturne alla mostra sui Dinosauri. Questa mostra, in cui sembrerà di ammirare gli animali del passato, assolutamente in Carne e Ossa, presso la  tenuta WWF degli Astroni di Napoli, continuerà anche dopo l’estate e si protrarrà  fino all’11 Novembre 2018, aprendo i battenti, di solito, il venerdì pomeriggio e nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle 10,00 alle 18,00. In mezzo alla magnifica riserva naturale degli Astroni  il pubblico si troverà al cospetto di ben 30 enormi ricostruzioni iperrealistiche in scala 1:1 di dinosauri ed altri animali esistiti nel corso dell’età preistorica, alcuni dei quali di dimensioni davvero colossali che si  potranno ammirare da vicino in tutta la loro immensa maestosità.
Emozionanti visite notturne alla mostra sui Dinosauri.
Fino al 31 agosto il costo del biglietto di ingresso all’Oasi sarà di 10 euro a persona,, mentre i piccoli, fino a quattro anni avranno l’entrata gratuita. L’inizio della visita è previsto alle ore 19.30 di tutti i venerdì agostani.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.