Galeone El Pirata.

Exclusive Party on the Boat, divertimento a bordo del Galeone El Pirata

Exclusive Party on the Boat, grande divertimento nel mare di Nisida. Grande festa a bordo del Galeone El Pirata, in un meraviglioso scenario naturale che il tempo ha lasciato inalterato.

Exclusive Party on the Boat: Come ogni città mediterranea che si rispetti, la pulsante vita notturna di Napoli si svolge prevalentemente all’aperto, specie in estate, non solo nei movimentatissimi week-end, ma anche nei giorni della settimana. Tutto ciò grazie ai numerosi club, discoteche e baretti che animano la meravigliosa città partenopea. Luoghi che rivestono una grande importanza nella tanto adrenalinica quanto variegata offerta della movida partenopea, punta su differenti concept di intrattenimento; da aperitivi a grandi party, senza disdegnare le contaminazioni con il mondo della cultura.

Meraviglioso scenario naturale.

Benedetto Croce in “Storie e leggende napoletane”, cosi descriveva Nisida:”Situata sotto la discesa di Coroglio che conduce al Parco Virgiliano di Posillipo, è un piccolo vulcano spento che emerge dal mare solo per 1/6 della sua estensione originale. Ha una superfice di circa 30 ettari, una circonferenza di 2 Km e un’ altezza massima di 109 metri sul livello del mare”.

Galeone El Pirata.

Venerdi 13 Luglio, si terrà l’Exclusive Party on the Boat.

Exclusive Party on the Boat: Bruto costrui a Nisida la sua residenza estiva, dove insieme a Cassio ordì la congiura contro Giulio Cesare e fu qui che il grande letterato Cicerone, afferma di essere stato ospite. Ebbene in questo meraviglioso contesto che pare che il tempo abbia lasciato inalterato, Venerdi 13 Luglio, si terrà l’Exclusive Party on the Boat, un particolarissimo evento che avrà luogo a bordo del bellissimo Galeone El Pirata, ancorato nel mare di Nisida. Un ricco buffet, una fornitissima area Bar e tantissima buona musica, accompagneranno la serata al chiar di luna di circa 80 fortunatissimi ospiti dell’imbarcazione, su lista nominale, fino ad esaurimento posti.

Dalle ore 21.00 alle 24.00, ad attendere gli ospiti, ci sarà un gommone al molo Sena di Nisida, che li trasporterà a bordo del Galeone El Pirata e che li preleverà intorno alle 4, a fine serata.

La bellezza salverà il mondo! Il divertimento pure…

Info al 3294292170.

 

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.