Calcio Napoli ancora irrisolto il rebus portiere, ora spunta il nome di Olsen estremo difensore del Copenaghen-1

Calcio Napoli: ancora irrisolto il rebus portiere, ora spunta il nome di Olsen estremo difensore del Copenaghen

Calcio Napoli: ancora irrisolto il rebus portiere, ora spunta il nome di Olsen estremo difensore del Copenaghen che sta facendo molto bene ai Mondiali di Russia 2018. La società azzurra continua la sua ricerca per sostituire Reina, finora tantissimi i portieri accostati al club partenopeo: Rui Patricio, Leno, Areola, Sirigu, Meret, Karnezis, Consigli e tanti altri ancora, una sfilza di nomi che rendono ancora più impossibile individuare la soluzione più giusta.

Calcio Napoli: ancora irrisolto il rebus portiere. Fino ad ora sono stati tantissimi i nomi di portieri accostati al club partenopeo, ma nulla di concreto si è fatto, eppure la partenza di Reina con destinazione Milan era stata annunciata da tempo. In un primo momento gli occhi del direttore Giuntoli si erano posati sul portiere del Portogallo Rui Patricio, quindi si era paventata l’ipotesi Leno del Bayer Leverkusen. ma entrambi sono poi sfumati perché accasatisi da un’altra parte. Quindi le voci sull’estremo difensore del PSG Areola, per passare poi a Sirigu, Meret, Karnezis, Consigli. Infine, notizia dell’ultima ora, l’interessamento per Olsen, numero 1 del Copenaghen, che sta facendo molto bene ai Mondiali di Russia 2018 con la Svezia. Tuttavia all’orizzonte non vi è ancora nulla di certo.

Calcio Napoli: ancora irrisolto il rebus portiere. Fonti attendibili, però danno per fatto l’affare con l’Udinese per il giovane Meret, che ha giocato, la stagione scorsa nella Spal. Si tratta di un portiere di sicuro talento che pare avere davanti a sé un futuro grandioso, ma al momento non ha espresso tutte le sue potenzialità, per cui lanciarlo come portiere titolare di una squadra da vertice in campionato e dalle grandi ambizioni in Champions League, non sembra una soluzione che dia garanzie. La società di De Laurentiis, dunque, non è riuscita ancora a trovare il profilo adatto a cui affidare la porta, in vista della prossima stagione.
Calcio Napoli: ancora irrisolto il rebus portiere. Adesso, come anticipato, dal Mondiale, è venuto fuori questo nome nuovo: a sentire gli esperti di Tuttomercatoweb, il Napoli starebbe visionando Robin Olsen, portiere titolare della Nazionale svedese. Così il DS azzurro Cristiano Giuntoli si è subito messo al lavoro per chiedere informazioni al Copenaghen, società proprietaria del cartellino del calciatore classe 1990. Per la cronaca  Olsen ha collezionato più di 100 presenze con la maglia del club danese, tra cui, 17 presenze in Champions League, fra preliminari e gironi ed una decina di apparizioni in Europa League. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, il presidente De Laurentiis sembrerebbe essere attratto fortemente dal ventunenne estremo difensore, di proprietà dell’Udinese Meret, il quale arriverebbe alla corte di Ancelotti, assieme al compagno di squadra, molto più navigato Karnezis che gli farebbe da chioccia.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.