nuovo firmware panasonic
Panasonic GH5

Nuovo firmware Panasonic: resa ufficiale la notizia dell’aggiornamento

Nuovo firmware Panasonic: la notizia dell’aggiornamento del firmware, trapelata negli scorsi giorni, è oggi resa ufficiale.

Nuovo firmware Panasonic. Nuovo firmware Panasonic: la notizia dell’imminente aggiornamento che era trapelata grazie ai numerosi rumors sul web, è oggi stata resa ufficiale. Panasonic aveva programmato l’annuncio per il rilascio degli aggiornamenti del firmware sui modelli GH5, GH5S e G9, per il 30 maggio, ma la notizia era trapelata di netto anticipo. Non è possibile scaricare comunque gli aggiornamenti del firmware stesso fino alla prossima settimana, ovvero mercoledì 30 maggio.

Nuovo firmware Panasonic. Dalle notizie trapelate, comunque, ci si aspetta un aggiornamento di alto livello. Si dice, ad esempio, che le prestazioni dell’autofocus siano nettamente migliorate su tutti e tre i modelli sia per le foto che per le riprese video, migliorata la qualità e le prestazioni anche per quanto riguarda la registrazione audio durante i video. Per i modelli G9 e GH5, lo stabilizzatore d’immagine sarebbe stato ottimizzato e sarebbero stati apportati alcuni perfezionamenti nella modalità ad alta risoluzione per l’ammiraglia G9.

Panasonic G9

Sfortunatamente, le pagine web con tutti i dettagli di ogni fotocamera (i link sono pubblicati nel comunicato stampa qui sotto) non sono ancora stati aggiornati, quindi non siamo in grado di commentare quali siano esattamente le “Nuove funzioni” e gli “ulteriori miglioramenti” apportati per ogni modello. Non vediamo l’ora di vedere quanto saranno efficaci questi aggiornamenti, appena saranno effettivamente disponibili la prossima settimana.

Servizio di aggiornamento del firmware per DC-GH5, DC-GH5S, DC-G9 per migliorare le prestazioni e aggiungere nuove funzioni

Panasonic è lieta di annunciare nuovi aggiornamenti del firmware per DC-GH5 (Firmware versione 2.3), DC-GH5S (Firmware versione 1.1) e DC-G9 (Firmware versione 1.1) per migliorare ulteriormente la loro prestazioni e usabilità. Il firmware sarà disponibile il 30 maggio 2018.

Il nuovo firmware include i seguenti aggiornamenti:

Firmware LUMIX DC-GH5 Ver.2.3

  1. Miglioramento delle prestazioni AF
  2. Miglioramento delle prestazioni Body IS (Image Stabilizer)
  3. Miglioramento delle prestazioni di registrazione del suono
  4. Nuove funzioni5. Altri miglioramenti

Firmware LUMIX DC-GH5S Ver.1.1

  1. Miglioramento delle prestazioni AF
  2. Miglioramento delle prestazioni di registrazione del suono
  3. Nuove funzioni
  4. Altri miglioramenti

Firmware LUMIX DC-G9 Ver.1.1

  1. Miglioramento delle prestazioni AF
  2. Miglioramento delle prestazioni Body IS (Image Stabilizer)
  3. Miglioramento della modalità ad alta risoluzione
  4. Miglioramento delle prestazioni di registrazione del suono
  5. Nuove funzioni
  6. Altri miglioramenti

I nuovi programmi firmware saranno disponibili sul sito dell’assistenza clienti LUMIX dal 30 maggio 2018 all’indirizzo: http://av.jpn.support.panasonic.com/support/global/cs/dsc/download/index.html

I dettagli di ciascun programma firmware saranno disponibili anche nelle seguenti pagine:

Firmware LUMIX DC-GH5 Ver.2.3: http://www.panasonic.com/global/consumer/lumix/gh5_firmware.html

Firmware LUMIX DC-GH5S Ver.1.1: http://www.panasonic.com/global/consumer/lumix/gh5s_firmware.html

Firmware LUMIX DC-G9 Ver.1.1: http://www.panasonic.com/global/consumer/lumix/g9_firmware.html

*Le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso

Per ulteriori informazioni sulla linea Panasonic di fotocamere digitali LUMIX e altri prodotti elettronici di consumo, visitare www.shop.panasonic.com e www.lumixlounge.com  Twitter ( @mypanasonicNA ) e Facebook

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.