Napoli rivoluzione portieri

Napoli rivoluzione portieri: nella prossima stagione tre nomi nuovi

Napoli rivoluzione portieri: nella prossima stagione tre nomi nuovi. Reina ha già salutato i compagni, Rafael è in scadenza di contratto e quindi è in lista di sbarco e Sepe, che vuole giocare, sicuramente partirà per altri lidi. Rui Patricio in pole position.

Napoli rivoluzione portieri: in casa azzurra la situazione relativa alla porta, per quanto riguarda il prossimo anno, era già ben delineata da tempo, conoscendo le intenzioni della società di non rinnovare il contratto a Reina ed a Rafael, per far arrivare un nuovo estremo difensore straniero di sicura affidabilità.  A questo punto appare sicura anche la partenza di Sepe, il quale dopo due anni di anonimato, vuole giocare con continuità.
Bernd Leno.
Stando ai rumors che si susseguono da un pò di tempo a questa parte sono diversi i candidati per rimpiazzare il portiere spagnolo in uscita. Si parla di Leno, portiere del Leverkusen ma il tedesco ha un contratto pubblicitario con una ditta di abbigliamento, per cui  non è semplice risolvere la questione, visto che De Laurentiis non concede i diritti di immagine. Il vero sogno del patron azzurro resta, tuttavia, il brasiliano della Roma Allison, magari auspicando un mancato accordo con il club giallorosso sul rinnovo.
Napoli rivoluzione portieri. Dunque il Napoli cambierà quest’estate tutti e  tre i portieri. Assodata la partenza dei due stranieri, Sepe è già alla ricerca di una squadra dove poter fare il titolare: al momento sulle sue tracce ci sono Spal e Crotone.  Anche Giuntoli si sta muovendo e sta monitorando diverse soluzioni. In un primo tempo si era paventata l’ipotesi Perin, tuttavia l’estremo difensore del Genoa non convince più di tanto. Al direttore sportivo piacerebbe Meret della Spal di proprietà dell”Udinese, un giovane promettentissimo dal sicuro futuro roseo ma sarebbe già pronto per una squadra dalle grandi ambizioni come il Napoli? E’ questo l’interrogativo che si pone la dirigenza partenopea.
Rui Pedro dos Santos Patrício.
Un altro nome che sta andando molto di moda adesso è il portoghese Rui Patricio, connazionale di Mario Rui. L’operazione costerebbe sui 35 milioni per il solo cartellino mentre per il calciatore l’ingaggio ammonterebbe sui 2 milioni di euro a stagione compresi bonus. La trattativa sembra essere già avviata ed anche a buon punto. A quanto pare ci sarebbe già l’intesa con il calciatore al quale andrebbero 1,6 milioni per quattro anni. Manca solo l’accordo definitivo  con lo Sporting, ballano ancora alcuni milioni di euro, però il presidente del Napoli fa filtrare ottimismo.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.