calciomercato del club azzurro
Politano

Calciomercato del club azzurro: Matteo Politano vuole solo il Napoli, il Sassuolo potrebbe rivedere la sua decisione

Calciomercato del club azzurro: Matteo Politano vuole solo  il Napoli, il Sassuolo potrebbe rivedere la sua decisione. Ultimi giorni decisivi per l’approdo dell’esterno neroverde alla corte di Sarri.

Il calciomercato del club azzurro è entrato nel vivo, dopo l’acquisto di Younes dall’Ajax che, stamattina, si è sottoposto alle visite mediche presso Villa Stuart as Roma, il Napoli è tornato sulle tracce di Matteo Poiltano che ha fatto sapere ai dirigenti del Sassuolo di voler andar via per non perdere la grande chance di approdare in club blasonato che lotta per lo scudetto.

Il giornalista napoletano, esperto di mercato, Ciro Venerato, questa mattina è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la Rete “condotta da Raffaele Auriemma. Ebbene, parlando del tema molto caldo del calciomercato azzurro ha introdotto il caso Politano. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla vicenda:

C’è stata un’apertura da parte della società emiliana. De Laurentiis e Carnevale si sono sentiti qualche giorno fa ed il presidente ha ribadito di poter aumentare la sua offerta. per dare al tecnico del Napoli il giocatore che sta cercando. Intanto l’esterno neroverde  avendo saputo di questa  conversazione ha immediatamente telefonato alla società, manifestando a chiari lettere la sua volontà di partire per Napoli. Il Sassuolo ha preso atto della situazione e si sta già muovendo per trovare un degno sostituto, i riflettori sono puntati sull’attaccante Caprari della Sampdoria.”

Venerato ha poi continuato:

“Il patron azzurro ha anche formulato un’offerta importante al giocatore che attualmente percepisce un ingaggio annuo di 800 mila euro, mentre il presidente De Laurentiis gli ha offerto quasi il doppio, ossia 1 milione e 400 mila fissi, per arrivare ad 1,8/2 con i relativi bonus. Matteo Politano è stato convocato per la partita di domani, tuttavia, presto le cose potrebbe anche cambiare. Si tratta di una trattativa difficile ma nei prossimi giorni tutto può accadere. Nell’affare il Napoli potrebbe  inserire oltre ai 20 milioni cash anche il prestito del giocatore franco-algerino Ounas”

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.