Machach

Machach è un nuovo calciatore azzurro, a breve l’arrivo del centrocampista a Napoli

Machach, ex calciatore del Tolosa, da  cui si è svincolato, secondo radio mercato, è un nuovo calciatore azzurro, a breve l’arrivo del centrocampista a Napoli.

Dagli ultimi rumors di calciomercato che sta per entrare nella fase cruciale, risulta che  Zinedine Machachcentrocampista del Tolosa, sarà un nuovo giocatore del Napoli. A confermare l’indiscrezione l’edizione di quest’oggi del quotidiano il Corriere dello Sport, che annuncia l’arrivo del talentuoso calciatore di soli 22 anni, in quel di  Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti, prevista per sabato mattina.

Machach è stato rilevato dal club azzurro a parametro zero, visto che il suo rapporto con la società transalpina è stato interotto. Molto probabilmente Maurizio Sarri valuterà il giovane, il quale sembra tuttavia destinato ad un prestito presso qualche club italiano di serie A  o di B di media classifica. Non è detto però che questa dovrà essere necessariamente la soluzione. Infatti non si esclude la possibilità che potrebbe anche restare alla corte del tecnico toscano.

Le visite mediche, però, al momento non sono state ancora fissate. Machach, classe 96, è un centrocampista con spiccate qualità offensive. Nel 4-3-3 di Sarri potrebbe giocare sia come mezzala che come  esterno d’attacco. Il direttore sportivo Giuntoli oltre ad aver concluso l’affare Machach ed aver già parlato con Chievo e Carpi per un’eventuale sistemazione del neo acquisto, è sempre lanciatissimo sul giocatore del Bologna Verdi.

Appare infatti vicinissimo l’accordo con la dirigenza rossoblù sulla base di 25 milioni bonus compresi, al momento mancano solo alcuni piccoli dettagli da limare. La notevole proposta messa sul piatto dal patron  Aurelio De Laurentiis avrebbe vinto le ultime incertezze del Bologna. Adesso si aspetta però il sì dell’esterno che piace tanto all’allenatore partenopeo. Simone Verdi dovrà rendere nota la sua decisione entro la prossima settimana. Il giocatore, per ora, si gode le vacanze con la famiglia e ne riparlerà solo al rientro, prima con il suo agente e  poi con il club felsineo. Se son rose fioriranno ma in casa Napoli trapela un cauto ottimismo.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.