FABRIZIO FRIZZI
Fabrizio Frizzi scrive sui social dopo il malore

Fabrizio Frizzi: scrive sui social dopo il malore, “combatto!”

Fabrizio Frizzi: scrive sui social dopo il malore, “combatto!”

Fabrizio Frizzi, dopo il malore che lo ha colpito oltre due settimane fa, scrive sui social un lungo messaggio per ringraziare e per tranquillizzare. Un primo contatto con il pubblico dopo la forzata interruzione del programma da lui condotto L’Eredità. I numerosi ringraziamenti sono distribuiti tra medici, familiari, colleghi, fan.

Frizzi ha scritto: “Cari amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato.

Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri. Naturalmente ringrazio gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza.
Eppoi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere”.

 Di seguito il messaggio originale postato oggi su twitter:

fabrizio frizzi scrive su twitter
fabrizio frizzi scrive su twitter

Forza Fabrizio, siamo tutti con te!

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.