Tutto sposi - Lino Ferrara e il Sindaco Luigi de Magistris
Tutto sposi - Lino Ferrara e il Sindaco Luigi de Magistris

Tutto Sposi: Napoli, Il sindaco Luigi de Magistris elogia la manifestazione

Tutto Sposi: Napoli, Il sindaco Luigi de Magistris elogia la manifestazione internazionale 

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris , nella giornata di ieri, ha visitato il salone internazionale del wedding Tutto Sposi. La lunga passeggiata del primo cittadino, accompagnato dal patron dell’esposizione Lino Ferrara e dal presidente della Mostra d’Oltremare Donatella Chiodo, ha sottolineato l’interesse per un segmento produttivo che pone la Campania come prima regione in Italia per produttività e fatturato.

Il sindaco De Magistris ha percorso i 30mila m2 espositivi del quartiere fieristico di Fuorigrotta e si è trattenuto per ben due ore, parlando tra l’altro, con gli espositori che rappresentano la forza produttiva di un settore che, per l’intera fiera, produce ben 2.5 miliardi di euro dei 7 MLD dell’intero territorio nazionale.

Questa fiera, ha sottolineato Lino Ferrara durante l’incontro, produce la terza forza del pil regionale, non si può non considerare questo appuntamento con le dovute attenzioni e la presenza del Sindaco indica tutto il peso che la produttività regionale e la forza economica che ne scaturisce produce per indotto sul territorio cittadino e campano”.

Oggi, martedì 24, nell’ambito di Tutto Sposi alla Mostra d’Oltremare, si svolgerà l’assegnazione dei premi  “Working Woman Award – Diva e Donna”,  in collaborazione dall’OFI (Osservatorio Familiare Italiano presieduto da Martina Ferrara) e il popolare magazine diretto da Angelo Ascoli (Cairo Editore). I riconoscimenti per alcune tra le più brillanti protagoniste del mondo artistico e della comunicazione, saranno consegnati nel corso di un Gala che sarà presentato dal giornalista Pascal Vicedomini e dalla conduttrice  televisiva Veronica Maya, reduce dal programma estivo condotto su Rai uno, “Quelle brave ragazze”.

Tra i premiati: la produttrice e attrice Ida Di Benedetto, Gabriella Buontempo e Tosca D’Aquino, produttrice e alla co-protagonista della fiction “I Bastardi di Pizzofalcone” e la direttrice artistica danza del Festival di Ravello, Laura Valente.  Con loro anche l’attrice e presentatrice di Made in Sud Fatima Trotta, l’editore di Radio Kiss Kiss Lucia Niespolo, la top-model Miss Universo Italia 2016 Sophia Sergio, la modella e attrice italo-brasiliana Shalana Santana e la modella e presentatrice Tv Pasqualina Sanna.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.