formula 1 gp giappone trionfo hamilton no ferrari

Formula 1 GP Giappone, Hamilton trionfa davanti a Verstappen e Ricciardo

Formula1 GP Giappone : Hamilton si aggiudica  la corsa davanti a Verstappen e Ricciardo, Vettel nuovo ritiro.

Formula 1: Ennesimo trionfo di Lewiss Hamilton in questo Mondiale di Formula 1. Il pilota britannico si aggiudica anche il GP del Giappone, tagliando il traguardo davanti a Verstappen e Ricciardo. In virtù di tale successo Hamilton aumenta il vantaggio su Vettel a più 59. Ancora un flop per la casa di Maranello con Vettel costretto al ritiro ai box al quarto giro della sedicesima tappa del Mondiale di Formula 1.

Del resto i problemi tecnici evidenziati dopo lo start hanno portato i responsabili Ferrari, a richiamare il pilota tedesco. Un’altra domenica storta dunque, per Sebastian Vettel. Mentre l’ altro ferrarista Raikkonen si classifica al quinto posto. A tradire lo sfortunato driver tedesco, questa volta è stata, a sentire la versione ufficiale, una candela rotta. Tuttavia è impensabile  che si tratti solo di questo. Troppo spesso oramai si verificano degli imprevisti alla macchina.

Formula 1: oggi, come oggi per la Rossa di Maranello le speranze di risalire la china sono ridotte al lumicino. Il distacco dalla vetta con la bandiera inglese sopra, è troppo elevato, infatti 59 punti sono un”enormità. Uno svantaggio forse anche ingiusto se guardiamo quanto di buono ha fatto Vettel in questo Mondiale di Formula 1 2017. Di contro non possiamo che elogiare la casa tedesca della Mercedes che grazie ai suoi due scudieri Hamilton e Bottas ha condotto un campionato mondiale  di Formula 1 davvero straordinario. Sta di fatto che la Ferrari, attualmente deve rivedere alcune situazioni.

Fin troppo spesso nell’ultimo periodo la Rossa si ê dovuta arrendere anzitempo, il che  non ha di certo entusiasmato il popolo della Ferrari. Dal canto suo il secondo pilota Ferrari Kimi Raikkonen ha fatto del suo meglio giungendo in quinta posizione, ma non è stato negli ultimo tempi il pilota che  conoscevamo. La casa di Maranello però gli ha giá rinnovato il contratto per l’anno prossimo.

 

 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
Lega Pro. Gialloblù di Carboni all'esame Matera.
Lega Pro. Gialloblu di Carboni all’esame Matera.