Maluma il 7 Ottobre in concerto al Teatro Palapartenope di Napoli

Maluma, il 7 Ottobre in concerto a Napoli.

Napoli è una città famelica di grandi eventi, specie se si tratta di quello che gli americani definiscono “entertainment”, intrattenimento. Il 7 ottobre prossimo ci sarà certamente da divertirsi al Teatro Palapartenope di Napoli, con il concerto del cantautore latino del momento, il giovane colombiano Maluma. Basti pensare che il videoclip del singolo “Felices los 4”, ha appena superato 1 miliardo di visualizzazioni su Youtube.

Maluma il 7 Ottobre in concerto al Teatro Palapartenope di Napoli-1

L’artista latino nel capoluogo partenopeo grazie al team di Festival.

Un grande nome della musica internazionale a Napoli, grazie all’organizzazione del team “Festival”, che ha puntato con decisione su Maluma ben prima del successo planetario di “Felices los 4”. Juan Luis Londoño Arias, 23enne di Medellìn, è fresco di ben 7 nominations ai Latin Grammy Awards 2017 tra cui quella per il Miglior singolo del 2017 (“Felices los 4”).

Maluma il 7 Ottobre in concerto al Teatro Palapartenope di Napoli-5

Biglietti introvabili.

Nel frattempo, il concerto di Maluma del prossimo 7 Ottobre al Teatro Palapartenope di Napoli, è totalmente Sold Out, anche se la caccia al biglietto continua senza sosta. Il Palapartenope può vantare ben 6.500 posti in piedi di cui 3.300 seduti. Siamo certi che la cornice sarà delle migliori, considerando che la struttura è caratterizzata da allestimenti molto moderni oltre che da un’attività quarantennale nel mondo dello spettacolo.

Maluma il 7 Ottobre in concerto al Teatro Palapartenope di Napoli-4

L’ansia cresce.

Il team di Festival cura le ultime fasi dell’organizzazione dell’evento e insieme ai numerosi fans di Maluma, attende con ansia il giorno del concerto. Si vocifera che allo spettacolo saranno presenti VIP del mondo del calcio e dello spettacolo. Ed intanto, nell’attesa di sbarcare a Napoli, nel futuro di Maluma c’è già un pò di Italia. Infatti l’artista latino è stato recentemente scelto per affiancare Laura Pausini, Carlos Vives e Yuri, in qualità di coach dell’edizione messicana di “The Voice”.

Maluma il 7 Ottobre in concerto al Teatro Palapartenope di Napoli-2

Tutti pazzi per Maluma.

Prendendo in prestito proprio il titolo di una hit del lontano 1996 della nostra Laura nazionale, ci auguriamo che il concerto di Maluma possa regalare un’emozione “incancellabile” all’esercito di fans che animeranno il capoluogo partenopeo nei prossimi giorni.

 

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.