centro direzionale di napoli -street food parade

Street Food Parade: fine settimana da golosi a Napoli

Street Food Parade: fine settimana da golosi a Napoli

Da oggi e fino a domenica 1 ottobre  Napoli diventerà la capitale italiana ed internazionale del buon cibo, grazie allo Street Food Parade.

Street Food Parade. Una manifestazione tutta incentrata sul cibo di strada, che annovera tra i partecipanti i migliori 50 operatori del Food nazionale ed internazionale selezionati in maniera scrupolosa dagli intelligenti organizzatori. Il popolo dei buongustai napoletani è dunque accontentato anche quest’anno, con la riconferma di uno degli appuntamenti che riscuotono più successo di pubblico.
 
Lo Street Food Parade, che si svolge a Napoli quest’anno, presso l’area del Centro Direzionale, nel cuore della city napoletana, prevede quattro giornate all’insegna della degustazione e della valorizzazione del cibo e del beveraggio di strada, offrendo al pubblico delle specialità preparate da tutto il mondo.
D’altronde la formula già ben collaudata negli anni passati, vedrà nell’area adibita alla manifestazione cibaria, sostare truck e stand italiani e stranieri che cucineranno piatti tipici e panineria di tutte le specie e di tutte le tradizioni culinarie dei vari paesi del mondo: una sapiente miscela di prodotti italiani ed esteri che faranno la gioia di tutti i golosi che interverranno all’evento a Napoli presso il Centro Direzionale.

 

street food parade- NAPOLI
Naturalmente tutti i cibi saranno da consumare, non comodamente seduti a tavola ma rigorosamente on the road, ossia in strada, in piedi e con i classici piatti di plastica tra le mani. Non mancheranno, tuttavia, dei momenti di pausa con intrattenimento musicale, giochi e animazione per tutti compresi i bambini.
L’ingresso è completamente gratuito per tutti, a partire dalle 12,00 a mezzanotte, cominciando proprio da oggi e fino a domenica sera, giorno di chiusura della manifestazione culinaria.

Sarà pertanto una quattro giorni da non perdere se si ritiene essere dei veri buongustai, visto l’enorme varietà dei cibi da degustare e la presenza dei più famosi operatori del settore food, provenienti dall’intero globo terrestre.

Oltre al buon cibo, le serate saranno tutte all’insegna del divertimento e dell’allegria per cui è facile pensare ad un grosso riscontro di pubblico.

 

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.