Primo Yoga Napoli Festival nella città partenopea; evento a Castel dell'Ovo

Primo Yoga Napoli Festival nella città partenopea; evento a Castel dell’Ovo

Da non perdere il Primo Yoga Napoli Festival che si terrà nella città partenopea; l’evento si svolgerà nelle sale di Castel dell’Ovo, sul lungomare napoletano, nel week end.

Evento storico per la città partenopea: arriva infatti il Primo Yoga Napoli Festival. La singolare manifestazione che prevede lezioni su ogni tecnica dello Yoga, si svolgerà nelle sale del castello più antico della città di Napoli, ossia il Castel dell’Ovo. Un motivo di relax con sedute e cuscini per tutti i partecipanti al Festival.

Castel dell’Ovo, la nota struttura sita sul lungomare di Napoli, ospiterà la manifestazione in questo fine settimana, per cui il 23 e 24 settembre 2017 si potranno conoscere le tecniche più strane e più incredibili di questa disciplina, poco diffusa qui al sud, presentate dai più famosi e grandi maestri internazionali, i quali,  saranno in grado di insegnare il panorama di Yoga e AcroYoga e persino di far amare lo Yoga, anche a coloro che non conoscono affatto quest’arte.

E’ proprio questo lo scopo del primo Yoga Napoli Festival. Si tratta di un evento, assolutamente da non perdere, sia per gli amanti dello Yoga e sia per le persone che intendono affacciarsi per la prima volta a questa meravigliosa disciplina. Il Festival, in realtà, è stato programmato ed organizzato da Yoga Napoli e dal Comune di Napoli, al fine di divulgare più dettagliatamente una vera arte che procura enormi benefici al corpo ed allo spirito.

Il Primo Yoga Napoli Festival, rappresenterà una fantastica occasione per imparare i segreti di questa disciplina considerata fondamentale nella vita di ogni essere umano. Gli insegnanti avranno l’arduo compito di trasmetteranno ai visitatori il loro scibile  e tutta la loro passione attraverso delle lezioni dedicate non solo agli adulti ma anche ai bambini. Malgrado l’ingesso sia a titolo completamente gratuito, è obbligatorio  tesserarsi a fini assicurativ, con un minimo costo. La tessera avrà una validità di un anno  e sarà utile anche per altri eventi, seminari ed incontri.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.