apple

Apple: tra sei giorni il nuovo iPhone 8 sarà svelato insieme all’atteso IOS 11

Apple: tra sei giorni il nuovo iPhone 8 sarà svelato insieme all’atteso IOS 11

Apple finalmente presenterà al nuovissimo Steve Jobs Theater, allestito per l’occasione ,i nuovi iPhone 7S e 7S Plus, esattamentre tra sei giorni, il 12 settembre 2017, festeggiando il compleanno del famoso melafonino che compirà 10 anni. Nel corso dell’evento sarà svelato a tutti gli aficionados Il protagonista assoluto della serata la vera novità della compagnia di Cupertino, lo smartphone dell’anniversario: Apple iPhone 8.

Ci si aspetta un prodotto, dopo mesi di rumors, completamente rinnovato. incominciando dal display, previsto con uno schermo totalmente privo di cornici e con numerose altre features esclusive.

Durante l’evento di presentazione iPhone 8, è stato scelto di lanciare anche il nuovo sistema operativo: IOS 11.

Il successo del prodotto Apple iPhone in tutto il mondo, in questi dieci anni, non è stato dovuto unicamente alla bontà costruttiva, al design e alle innumerevoli soluzioni e innovazioni tecnologiche, ma sopratutto al suo rivoluzionario sistema operativo: il famoso IOS, alla sua esclusiva interfaccia utente, semplice ed intuitiva, alla sua facilità di utilizzo.

Oggi, grazie alle potenzialità di iPhone e del suo IOS tutti possono tra l’altro, facilmente scattare bellissime immagini, realizzare ottimi video, con estrema serenità e semplicità. Apple è ormai preparata per rilasciarlo nella sua forma definitiva con oltre duecento novità presenti, la versione IOS 11 per una numerosa quantità di dispositivi.

Le macchine che potranno ospitare il nuovissimo iOS 11 sono: iPhone serie 7, iPhone7 Plus, 6s, 6s Plus, 6, 6 Plus, SE, iPhone 5s. Per i Tablet invece: iPad 12,9” Ia e II a gen., iPad Pro 10,5” e Pro 9,7., Air 2, Air, iPad 5ª gen. iPad mini 4, 3, 2. iPod touch di 6ª gen.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.