isis
©Site

Isis: video bimbo americano minaccia USA “guerra finirà in vostre terre”

Isis: video bimbo americano minaccia USA  “guerra finirà in vostre terre”

La provincia dello Stato islamico (IS) Raqqah in Siria ha pubblicato un video con un ragazzo americano di dieci anni, che ha inviato un messaggio al presidente americano Donald Trump che dice: la battaglia non finirà in Raqqah o Mosul ma “nelle tue terre”.

La fonte è il Site ( Search for International Terrorist Entities), il sito di monitoraggio Usa dei jihadisti sul web. Principale punto di riferimento al mondo per i giornalisti che si occupano di terrorismo internazionale, in particolare di formazioni estremiste di matrice islamica.

È stato pubblicato un video riferisce il Site, in cui “un bimbo USA  di 10 anni”,minaccia gli Stati Uniti. Il mambino sarebbe il figlio di un soldato che ha combattuto in Iraq e poi è immigrato con la madre.

“Guerra finirà in vostre terre“, dice il bambino “da Raqqa”, un chiaro messaggio, secondo quanto scrive il site, rivolto al presidente americano Donald Trump.

Il Site in un altro tweet, mostra un’immagine pubblicata su un canale Telegram vicino allo Stato Islamico nella quale si vede chiaramente un individuo che mostra la bandiera dell’Isis, visualizzata sul suo iPhone, in una strada di New York che avverte i “crociati”: ‘Siamo nelle vostre terre’

©Site

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
Serie B, Gonzales e Pazzini saltano la super sfida del Partenio Lombardi
Serie B: Gonzales e Pazzini saltano la super sfida del Partenio Lombardi