Autostrada A 14, Tir perde una ruota, colpendo un'auto: muore giovane donna incinta

Autostrada A 14, Tir perde una ruota, che colpisce un’auto: muore giovane donna incinta

Un Tir perde una ruota, viaggiando nella carreggiata nord dell’autostrada  A 14, Bologna – Taranto, nei pressi dell’uscita di Val Vibrata. La enorme ruota colpisce un’auto nella corsia opposta, causando la morte di una giovane donna incinta.

Gloria Duranti, una giovane di 31 anni, di Brescia, peraltro incinta di qualche mese, è tragicamente morta, perdendo anche il bambino che portava in grembo, mentre la madre con cui viaggiava,è rimasta gravemente ferita, a causa di un incidente avvenuto, ieri mattina intorno alle 11, sull‘autostrada A 14 Bologna – Taranto.

A quanto pare, per cause ancora da accertare, un Tir che viaggiava sulla carreggiata nord ha perso una ruota che, rimbalzando sull’asfalto, è andata a finire su di un’auto, che proveniva nella corsia opposta, provocando la morte della giovane che era seduta sul lato destro del passeggero. In seguito all’incidente, sul tratto dell’autostrada A 14, teatro della tragedia,  si è creata una coda di cinque chilometri, all’altezza dello svincolo di Val Vibrata.

La trentunenne, un avvocato civilista, originaria di Salò che viaggiava in auto sull’autostrada A 14, in direzione sud, assieme con il marito ed i genitori è deceduta sul colpo, per via del violento impatto con lo pneumatico. Ferita in modo  grave, ma non in pericolo di vita, la madre della vittima, rianimata sul posto e poi trasferita in codice rosso all’ospedale Giuseppe Mazzini di Teramo.

Illesi invece il marito e il padre. Dalle ultime notizie pervenute risulta che la famiglia era diretta in Puglia, per una vacanza. Sul luogo del drammatico incidente è intervenuto il personale di Autostrade per l’italia, la polizia stradale ed anche un elicottero del 118, tuttavia, per la giovane donna e per il bambino che portava in grembo, i sanitari non hanno potuto far nulla.

Ad indagare sull’episodio, gli agenti coordinati dal comandante Sabatino Pulcini. La ruota avrebbe sfondato, sul lato destro, il tetto dell’auto cadendo appunto sulla vittima.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
instagram
Instagram, 14 milioni gli italiani connessi alla community