Lista Champions Napoli: Sarri esclude Strinic, Zapata Tonelli e Pavoletti

Lista Champions Napoli: Sarri esclude Strinic, Zapata Tonelli e Pavoletti

Il preliminare europeo degli azzurri  è ormai alle porte, per cui occorre consegnare la Lista Champions all’Uefa. Dalle ultime indiscrezioni trapela che  Sarri escluderà Strinic, Zapata, Tonelli e Pavoletti.

Una clamorosa indiscrezione sulla lista Champions del Napoli parla di quattro esclusioni eccellenti da parte del tecnico toscano per l’imminente match europeo post ferragosto. Secondo tali rumors Sarri sarebbe intenzionato ad escludere dalla lista Champions Strinic, Zapata, Tonelli e Pavoletti, ovvero quattro calciatori che sembrano sul piede di partenza, prima del 31 agosto prossimo.

La decisione di non tenere in considerazione, per la doppia sfida con il Nizza di Balotelli, i quattro calciatori sopra citatati è dettata dunque più che altro dal mercato. Del resto tutti e quattro sono appetiti da diversi club italiani e stranieri, per cui, sicuramente, non soggiorneranno più all’ombra del Vesuvio nella prossima stagione.

E’ possibile che in queste ore, o al massimo, in questa settimana ci siano delle novità sul loro futuro: potrebbero quindi lasciare presto il Napoli. Sarri ha invece inserito nei 23, fra gli altri, l’algerino Ounas e Giaccherini, il quale, a questo punto, sembra sempre più destinato a rimanere in azzurro. La lista Champions, tuttavia, per ora, non è definitiva, soltanto dopo la doppia gara play off con i francesi, il Napoli presenterà quella ufficiale e definitiva.

A proposito dei play off di Champions League, oggi pomeriggio alle 15 partirà la prevendita dei biglietti per la gara di andata al San Paolo contro il Nizza, in programma mercoledì 16 alle 20.45. A Fuorigrotta è atteso il pubblico delle grandi occasioni, nonostante il periodo clou estivo.

Come già anticipato, il club di De Laurentiis per questa partita molto importante per il cammino della squadra partenopea, ha deciso di praticare prezzi contenuti, per cui è facile ipotizzare che sugli spalti dell’impianto sportivo napoletano ci saranno. non meno di 40.000 spettatori. 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.