Benevento calcio

Benevento Calcio serie A: verso la vetta dei 10000 abbonamenti

Benevento Calcio, procede a gonfie vele la campagna abbonamenti del club giallorosso del presidente Oreste Vigorito: vendute finora quasi 7000 tessere.

Continua  a ritmo serrato  la campagna abbonamenti del Benevento Calcio. Dopo il sold out registrato della Curva Sud, i tifosi giallorossi, ansiosi di vivere dal campo la prima esperienza nella massima serie, si sono lanciati sugli altri settori disponibili: Tribune, Distinti inferiori e Curva Nord.

Nella sola giornata di ieri il Benevento Calcio ha registrato la vendita di ben 613 abbonamenti che portano ad un totale di 6827 sottoscrizioni. Ricordiamo che a partire da domani, venerdì  4 agosto prenderà il via anche il servizio online che permetterà a tutti i sostenitori del Benevento Calcio in possesso della Supporter Card di poter acquistare l’abbonamento comodamente da casa propria sul sito dell’agenzia rivenditrice.

Alla luce della forte richiesta di tessere, le previsioni parlano di oltre 10.000 abbonati, per questo primo anno di serie A della formazione di Marco Baroni. Si tratta di una cifra considerevole visto che lo Stadio Ciro Vigorito di Benevento ha una capienza di 18.600 posti. Intanto questa pomeriggio l’undici giallorosso sarà di scena a Vasto, in Abruzzo, per affrontare in amichevole la Vastese.

Sul fronte mercato si complica l’affare Ricardo Kishna, l’ex laziale sembrava essere già un giocatore del Benevento, ma finora non è stato ancora raggiunto l’accordo economico con l’agente del calciatore per quanto riguarda l’ingaggio. Per questa ragione è rientrato in corsa il Verona, che può sfruttare i buoni rapporti con la Lazio per accogliere l’olandese classe ’95 tra le proprie fila.

Benevento calcio -maglie ufficiali

La Società giallorossa, ha intanto presentato alla stampa le nuove maglie della stagione che sta per iniziare. La prima maglia, naturalmente, a strisce giallorosse su sfondo giallo e tendente un rosso più tenue nella parte finale. Sulle nuove divise, campeggia lo scudetto stampato sul lato sinistro e all’altezza del petto.

Riconfermato anche quest’anno lo sponsor tecnico, Frankie Garage. Novità per la nuova stagione, invece, è il main sponsor: si tratta, infatti, de “La Molisana”, storico pastificio, fondato nel 1912 a Campobasso divenuto attualmente il quinto player sul mercato italiano.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.