Tim Cup 2017-18: Juve Stabia vincente al Pinto 3 a 1 alla Bassano Virtus

Tim Cup 2017-18: Juve Stabia vincente al Pinto 3 a 1 alla Bassano Virtus

Ha preso il via la Tim Cup 2017-18: la Juve Stabia del neo tecnico Caserta, allo stadio Pinto, ha sconfitto per 3 a 1 la Bassano Virtus. Le vespe passano al secondo turno della manifestazione tricolore.

Le vespe della Juve Stabia hanno battuto per 3-1 la Bassano Virtus allo stadio Pinto di Caserta e passano quindi il primo turno eliminatorio di Tim Cup 2017-18. Buona la prima, dunque per la formazione gialloblù guidata da Fabio Caserta. L’undici di Castellammare di Stabia è apparso abbastanza in palla alla vigilia del prossimo torneo di Lega Pro.

Ma veniamo alla gara di Tim Cup 2017-18: i due tecnici di Juve Stabia e Bassano si sono affidati al 4-3-3. Caserta ha mandato in campo Bacci fra i pali difeso da Nava, Dentice, Calò e Atanasov in difesa. A centrocampo, Redolfi, Matute e Viola, quindi il trio d’attacco Paponi, Berardi, Strefezza.

La partita è cominciata alla grande per le vespe, infatti, già  al 5’ Strefezza ha provato una conclusione beffarda  deviato in angolo dal portiere avversario. Al 12’ minuto giunge la prima rete del match con Filippo Berardi che con un bel tiro a giro ha battuto il portiere del Bassano. Bassano che ha  pareggiato  i conti con Minesso che ha approfittato di una difesa stabiese non troppo attenta ed ha realizzato il gol dell’1-1.

Durante i minuti di  recupero, però, Strefezza, ancora lui è riuscito a riportare la juve Stabia  in vantaggio con un colpo di testa che ha  chiuso il primo tempo. La seconda frazione di gioco si è  aperta con un tiro di Viola al 55’ ma la sua conclusione esce di poco a lato. Al  minuto 66 arriva il gol che ha deciso il risultato finale: Nava con un bolide da fuori area batteva Grandi con una conclusione all’incrocio dei pali.

3-1 e partita finita. Con questo risultato le vespe di Fabio Caserta  si guadagnano il passaggio del turno in Tim Cup 2017-18.  Il prossimo turno, sempre ad eliminazione diretta, vedrà la Juve Stabia impegnata in trasferta contro i bianconeri dell’Ascoli.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
Mondiali di calcio
Mondiali di calcio 2026: Out out a Trump se non rivede le sue posizioni