Sampdoria vs Benevento, prima in serie A del club sannita

Sampdoria vs Benevento, prima in serie A del club sannita

Sampdoria vs Benevento, sarà la prima gara in serie A del club sannita del presidente Vigorito, il quale sembra intenzionato a non fare da semplice comparsa in questa prima esperienza nella massima categoria.

La squadra di Marco Baroni farà il suo debutto in massima serie allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Sarà infatti Sampdoria vs Benevento la prima gara in serie A del club sannita facente capo al presidente Oreste Vigorito, peraltro presente negli studi di Milano, l’altra sera durante l’elaborazione dei calendari della nuova stagione 2017/18.

Dopo la trasferta a Marassi, i giallorossi disputeranno due incontri casalinghi allo stadio Vigorito, contro Bologna e Torino, quindi alla quarta giornata l’attesissimo primo derby campano contro gli azzurri di Sarri allo stadio San Paolo di Napoli. Il finale di stagione sarà contro squadre alla portata come Genoa e Chievo.

Sampdoria vs Benevento gara inaugurale degli stregoni, nella stagione che sta per iniziare, vedrà comparire sulle maglie dei giocatori beneventani il nome del nuovo sponsor del club; dopo anni, al posto della IVPC ci sarà il brand La Molisana, il giorno 1 agosto presentazione ufficiale nella conferenza all’hotel President.

Il Benevento Calcio ha già ufficializzato l’accordo con il brand La Molisana, leader nel settore della produzione di pasta.Tornando al campionato, i tifosi giallorossi non vedono l’ora di assistere a Sampdoria vs Benevento che sancirà ufficialmente il debutto del team sannita tra le venti formazioni di A. La tifoseria è già al lavoro per organizzare delle carovane per raggiungere il capoluogo ligure, al seguito del Benevento, nell’esordio stagionale  a Marassi.

Inoltre, sul fronte mercato è finalmente giunto il si per Kishna. L’accordo con il presidente Lotito è stato raggiunto nella giornata di mercoledì a margine del calendario di Serie A. Alla corte di Baroni dovrebbe arrivare, via Juventus, infine il portiere Brignoli. Quindi il direttore sportivo Salvatore Di Somma lavorerà anche per sfoltire la rosa e piazzare alcuni calciatori in esubero.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.