Sentenza

Sentenza: omicidio Yara Gambirasio confermato ergastolo Bossetti

Sentenza: omicidio Yara Gambirasio confermato ergastolo Bossetti.

Un Massimo Bossetti in lacrime dopo avere ascoltato la sentenza recitata dai giudici, dopo oltre 15 ore di camera di consiglio . “Siamo di fronte a un clamoroso errore giudiziario, si e’ assistito a una sconfitta del diritto“. Questo quanto dichiara Salvagni avvocato dell’imputato.

Giustizia e’ fatta” commenta l’avvocato Pelillo uno dei legali della famiglia Gambirasio, la parte civile, Il quale ha voluto subito informare i propri assistiti.

La richiesta di nuova perizia sul DNA, richiesta dai difensori dell’imputato è stata rigettata dai giudici. Confermata quindi, anche in secondo grado la condanna più alta prevista dal codice penale, per il muratore di Mapello, Massimo Bossetti. La Corte d’assise d’appello di Brescia ha deciso che Bossetti ha commesso l’assassino di Yara Gambirasio la ragazzina tredicenne uccisa sette anni fa.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.