camden lock market

Camden Lock Market, il famoso mercato di Londra in fiamme. Nessun ferito, ma molti i danni

 

Camden Lock Market, il famoso mercato di Londra in fiamme. Nessun ferito, ma molti i danni

Camden Lock Market a Londra, coinvolto in un grosso incendio divampato appena dopo la mezzanotte. Immediatamente arrivati sul posto numerosi mezzi dei vigili del fuoco e impegnati oltre 70 pompieri per domare le fiamme. L’ incendio si sarebbe sviluppato in un edificio all’interno del mercato che è stato avvolto dalle fiamme che hanno attaccato il tetto e i primi tre piani. Non ci sarebbero feriti secondo le prime notizie. Un altro rogo avvenuto di notte che si verifica dopo nemmeno un mese di quello che ha distrutto, provocando 100 vittime, la torre di Grenfell.

La portavoce della London Fire Brigade ha detto: “Siamo stati chiamati sette minuti dopo la mezzanotte, abbiamo mandato anche l’hazardous area response team, il servizio di ambulanze speciale che interviene in ambienti ambienti pericolosi, ma non fortunatamente non abbiamo soccorso nessuno e siamo sul posto”.

Il Camden Market è durante il giorno, molto affollato essendo peraltro, anche un luogo di attrattiva turistica. L’area del mercato che si trova al centro di Londra, contiene oltre mille negozi e locali di intrattenimento tra bar, pub e ristoranti.

 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
Cinquina azzurra al Liechtenstein, eurogol di Lorenzo Insigne ma l'Italia è seconda a causa della peggiore differenza reti nei confronti della Spagna.
Cinquina azzurra al Liechtenstein, Insigne che gol, ma l’Italia è seconda