Stefan Nikolic tiene in ansia Cuore Napoli Basket, probabile l'addio

Stefan Nikolic tiene in ansia Cuore Napoli Basket, probabile l’addio

Stefan Nikolic, uno dei protagonisti della cavalcata azzurra verso la A2, tiene in ansia Cuore Napoli Basket; molto probabile il suo addio alla società partenopea.

Cuore Napoli Basket è sulle spine per la vicenda legata a Stefan Nikolic. Il cestista serbo, reduce dalla sua migliore stagione indossando la maglia azzurra, è approdato in Sicilia per sostenere dei test atletici con  Capo d’Orlando, sua società di appartenenza.

Stefan Nikolic ha ben impressionato la dirigenza dell’Orlandina che, in un primo momento, era propensa a mandare in prestito il giocatore per un altro anno, stavolta in A2, con Cuore  Napoli che avrebbe voluto l’acquisizione dell’atleta a titolo temporaneo per un’altra stagione.

Attualmente però le cose sono cambiate l’Orlandina sarebbe seriamente intenzionata a non far partire Stefan Nikolic,  per farlo giocare nella prossima stagione tra le proprie fila. Per il momento il club siciliano mantiene uno stretto riserbo sulla vicenda Nilolic,  pur non smentendo l’intenzione, di confermare il giocatore serbo.

Dal canto suo, Cuore Napoli, attraverso il presidente Ciro Ruggiero  ha fatto sapere che il lavoro del club procede senza sosta. Per ora è stata confermata soltanto la partenza del direttore sportivo Pino Corvo. A tal proposito il patron ha sottolineato che il progetto è più importante di ogni componente di questa società e va oltre anche la figura stessa del presidente.

Ruggiero ha dichiarato: “Vogliamo dimostrare di aver meritato la A2 e stiamo lavorando molto per questo. Sono sempre in contatto con coach Ponticiello, le telefonate  sono frequentissimi, Ciccio sarà il nostro allenatore anche per la prossima stagione, al fine di onorare il biennale sottoscritto l’anno scorso. Del resto stiamo già pensando di prolungare, di un altro anno ancora, il contratto del nostro coach, a testimonianza della sua importanza per il gruppo.

Attendiamo di avere notizie ufficiali per quanto riguarda Stefan Nikolic, prima di procedere ai nuovi acquisti ed alle conferme. Infine aspettiamo di avere un colloquio  con i giocatori della scorsa stagione, allo scopo di trovare un accordo sulla loro possibile permanenza nella prossima stagione, tanto di tempo ne abbiamo tantissimo davanti. 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.