Oreste Vigorito: "Il mio Benevento, in A, non sarà una meteora!"

Oreste Vigorito: “Il mio Benevento, in A, non sarà una meteora!”

Oreste Vigorito, patron del club sannita, appena salito nella massima serie ha dichiarato: “Il mio Benevento, in A. non sarà una meteora!” 

Il presidente Oreste Vigorito, ancora gongolante di gioia, per il nuovo salto di categoria della squadra giallorossa, capace di raggiungere due promozioni di fila in due anni, ci tiene a sottolineare che il suo Benevento, nella prossima stagione di serie A, non sarà affatto una meteora. Ecco le sue dichiarazioni nel corso della rubrica ” La politica nel pallone”:

“Abbiamo realizzato in appena due anni qualcosa che sembrava impensabile solo per coloro i quali non conoscevano i miei ragazzi; nonostante i due successi consecutivi, noi siamo rimasti umili e attenti e vogliamo conservare ciò che pensiamo di aver meritato sul campo”.

“Sono consapevole  che in serie A, dovremo incontrare dei grandi club, tuttavia, il nostro obiettivo non è puntare semplicemente alla salvezza, perchè il nostro intento è quello di fare un campionato di grande orgoglio e senso di dignità. Naturalmente non facciamo voli pindarici, saremo certamente nella parte destra della classifica, ossia quella che, in molti, chiamano A2, ma lì, sgomiteremo, con tutte le nostre forze. per dimostrare che ci siamo anche noi”.

Oreste Vigorito, poi, sempre con una punta di orgoglio, ha continuato:

“Qui a  Benevento verranno a farci visita squadroni del calibro di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, ecc. “Mi sembrerà quasi di sognare,  ma sarà soltanto una bellissima realtà, spero che riusciremo a tagliare il traguardo prefissato per realizzare un qualcosa di inverosimile solo due anni fa. Riguardo al mercato, il presidente Oreste Vigorito ha affermato: “Dionisi e Antei? Il secondo potrebbe arrivare, è una prima scelta del nostro allenatore, mentre per il primo ho qualche dubbio.”

Intanto questa sera il Benevento sarà omaggiato per lo storico traguardo raggiunto lo scorso otto giugno, con il Premio Sportitalia Awards, manifestazione organizzata dalla nota emittente sportiva italiana per premiare tutti i protagonisti dell’ultima stagione.

Al patron Vigorito andrà il premio come miglior presidente della serie B.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
slovacco
Lo slovacco ed il belga entrano nella storia azzurra