Visite mediche, quest'oggi, per il neo acquisto azzurro Ounas

Ounas: Visite mediche, oggi, per il neo acquisto del club azzurro

Oggi, a Roma, presso Villa Stuart, visite mediche per il neo acquisto del Napoli Ounas.

Questa mattina visite mediche di rito per il nuovo acquisto del club partenopeo, Adam Ounas, il primo colpo del calciomercato estivo del Napoli edizione 2017/18. Un rinforzo voluto per potenziare ulteriormente la già competitiva rosa di Sarri che potrà impiegare l’ex esterno mancino del Bordeaux, squadra che lo ha lanciato, nel grande calcio, sia come alter ego di Lorenzo Insigne che di José Maria Callejon.

Una volta superate le visite mediche, Ounas si aggregherà al gruppo per poi partire alla volta del ritiro, a Dimaro, in Trentino, il prossimo 5 luglio. Ritiro fitto di impegni  che si concluderà soltanto il giorno 25.

Si tratta di un giocatore che può fare benissimo le due fasce esterne. Il franco-algerino possiede tecnica, grande qualità, capacità di filtrare palloni per gli inserimenti dei compagni e tanta voglia di affermarsi definitivamente in una squadra blasonata come il Napoli. L’attaccante, classe 91, è costato alla società partenopea dieci milioni di euro più due di bonus legati al passaggio dei play off in Champions League.

Archiviate le fatidiche visite mediche, nello stesso pomeriggio di oggi, il calciatore firmerà un contratto, con il club di De Laurentiis, di cinque anni, cioè fino al 2022. Samuel Zambelli, uno degli agenti del talento franco-algerino, ha dichiarato che il suo assistito ha uno stile di gioco perfetto per il Napoli, deve soltanto crescere un tantino dal punto di vista difensivo, ma possiede ancora grandi margini di miglioramento.

Naturalmente l’ex Bordeaux, non partirà, subito titolare, avendo davanti dei mostri sacri come come Callejon, Insigne, Hamsik, Mertens e Milik, tuttavia diventerà un titolare inamovibile nei prossimi anni. Per ora dovrà accontentarsi di qualche spazio in sostituzione di Callejon. Sarri, additato da tutti, quale uno dei migliori allenatori al mondo, sicuramente saprà farlo crescere in men che non si dica.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.