Precampionato Napoli fitto di amichevoli, il 10 agosto al San Paolo l'Espanyol

Precampionato Napoli fitto di amichevoli, il 10 agosto al San Paolo l’Espanyol

Precampionato Napoli assai fitto di gare amichevoli, in vista del doppio preliminare di Champions League, di metà agosto.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, appena tornato da Los Angeles, ha annunciato il programma precampionato del Napoli, tutto basato sulle due sfide del preliminare di Champions League di metà  agosto. Infatti i partenopei hanno cambiato preparazione in vista di questo importante appuntamento europeo, che il patron azzurro ha dichiarato di non temere, conoscendo la forza della squadra di Sarri.

Il precampionato del Napoli, come stiamo per a vedere, appare molto fitto, gli uomini di Sarri si cimenteranno, in quattro partite a carattere amichevole, in Trentino, sede del ritiro precampionato dei partenopei per il settimo anno di fila. L’ultima delle quattro amichevoli sarà contro una compagine della massima serie, ovvero il Chievo Verona, in programma il 22 luglio a Trento.

Una volta lasciato il ritiro di Dimaro, la truppa azzurra, agli ordini di Maurizio Sarri, si trasferirà in Germania, a Monaco di Baviera, dove disputerà un quadrangolare internazionale di prestigio, assieme al Bayern Monaco, padrone di casa, il Liverpool e l’Atletico Madrid dell’astro nascente Saul. Il torneo denominato Audi Cup, perchè sponsorizzato dalla famosa casa automobilistica tedesca, si svolgerà nei giorni 1 e 2 agosto prossimi.

Il calendario del quadrangolare prevede che il Napoli giochi la prima partita contro la formazione del cholo Simeone, il giorno 1, mentre il giorno seguente, si sfideranno le due squadre vincenti e le due perdenti. Dopodiché il Napoli si porterà a Bournemouth, nel Regno Unito, per incontrare, nella giornata del 6 agosto, l‘Athletic Football Club Bournemouth, compagine locale, da poco assurta agli allori della Premier League inglese.

Subito dopo gli azzurri faranno ritorno a Castel Volturno, per preparare l’ultimo match amichevole, prima dei pay off Champions. Il 10 a Fuorigrotta, infatti, ci sarà l’esordio casalingo  nella nuova stagione, contro l’Espanyol.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
Epiluminescenza, un nuovo modo di vedere i nei-8
Epiluminescenza, un nuovo modo di vedere i nei