Mercato del Benevento, problema portiere: la società punta su Belec o Bardi

Mercato del Benevento, problema portiere: la società punta su Belec o Bardi

Mercato del Benevento piena evoluzione, c’è da risolvere, in primis, il problema portiere dopo il rientro alla casa madre di Cragno: la società punta su Belec o Bardi.

Proseguono a pieno regime le trattative di mercato del Benevento, che ha urgenza di risolvere il problema del portiere, dopo il rientro, al Cagliari, di Cragno. Ormai ai dettagli l’affare Federico Dionisi, il mercato giallorosso si dirige ora a chiudere per un portiere di affidamento: in queste ultime ore, molto gettonato il nome di Belec del Carpi, ma la società di Oreste Vigorito intende andare, anche su altre piste.

Oltre a Belec, infatti, il direttore sportivo Di Somma ha sondato il terreno anche per Bardi il cui cartellino è di proprietà dell’Inter, per Leali e infine per Brignoli della Juventus. Il nome più plausibile resta, però, proprio quello del portiere del Carpi: la squadra emiliana, fallito il ritorno in massima serie , sembra aver chiuso il ciclo con il tecnico Castori, per cui molti giocatori sono in procinto di cambiare aria, tra cui lo stesso Belec, che potrebbe ritrovare nel Sannio, il compagno di squadra Letizia, anche lui molto vicino agli Stregoni.

Ma sul fronte mercato del Benevento sono diverse le operazioni in corso. Cassata è appena tornato dal prestito all’Ascoli, mentre Favilli è stato riscattato dalla società marchigiana che tuttavia potrebbe dirottarlo in prestito. Si attende, inoltre, anche l’annuncio di qualche pezzo pregiato proveniente dalla Serie A, come può essere Marco D’Alessandro dell’Atalanta. Detto di Vincenzo Letizia, si tenta di stringere i tempi per l’attaccante granata Massimo  Coda e per il riscatto di Chibsah dal Sassuolo ed infine per il rinnovo del prestito di Puskas dell’Inter.

Non si esclude, per concludere, un tentativo per il difensore Lasicki del Napoli che, lo scorso anno, ha giocato nel Carpi, e che potrebbe trasferirsi nella città sannita, seguendo magari le orme di Letizia e Belec, per completare il mercato del Benevento.

 

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.