Armando Trojano: "Grandissima stagione di Cuore Napoli Basket, ragazzi formidabili!

Armando Trojano: “Grandissima stagione di Cuore Napoli Basket, ragazzi formidabili!

Armando Trojano, l’assistant coach di Ciccio Ponticiello, felice per il traguardo raggiunto dal team di Cuore Napoli ha dichiarato: “Grandissima stagione di Cuore Napoli Basket, i nostri ragazzi sono stati formidabili e meritano tutti gli elogi possibili”.

Armando Trojano, assistant coach, o per meglio dire il secondo di Ciccio Ponticiello di Cuore Napoli Basket, è stato intervistato all’indomani della promozione del team azzurro di patron Ruggiero in serie A2. Quest’ultimo ha parlato di stagione fantastica. Armando Trojano, infatti, ha dichiarato:

La promozione in A2 è stato un momento stupendo al termine di quella che si è rivelata una stagione straordinaria ed esaltante sotto ogni punto di vista. Dopo la sconfitta con Orzinuovi abbiamo resettato tutto e siamo ripartiti daccapo, come era già successo nei playoff con Cassino. Per molti addetti ai lavori la nostra presenza alle Final Four di Montecatini era dovuta solo alla fortuna, ci ritenevano la squadra meno accredita delle quattro ad arrivare in A2. Per l’ennesima volta, invece, i ragazzi hanno dimostrato di essere un gruppo ed una squadra vincente, conquistando sul campo quello che meritavano”.

“Non dimentichiamo che Cuore Napoli basket, quest’anno, ha vinto anche la Coppa Italia, alla faccia della squadra cenerentola che molti pronosticavano, alla vigilia della stagione. Benché il campionato sia stato lungo ed estenuante, alla fine, ci ha premiato con il magnifico risultato conseguito. Napoli si è’ classificato davanti a squadre costruite per vincere il campionato e questo evidenzia che il traguardo è stato ottenuto con un intenso lavoro sul campo. Grande merito va anche a coach Ponticiello che, al di là dell’aspetto tecnico, ha saputo infondere nei nostri ragazzi sicurezza e capacità dei propri mezzi. I giocatori, quindi, hanno seguito il loro comandante fino alla fine credendo fermamente in quello che si costruiva giorno dopo giorno.”

Queste le belle parole del coach, in seconda, della squadra di basket Cuore Napoli, Armando Trojano, il quale, ora spera di essere riconfermato nel ruolo, dal presidente Ciro Ruggiero, anche per la prossima stagione, che già si preannuncia infuocata.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
Messico isola delle bambole -il fotografo david marrone
Messico isola delle bambole, l’affascinante reportage fotografico di David Marrone