PalaIaia: Gara 3 GeVi Cuore Napoli Basket - Pallacanestro Palestrina: azzurri pronti a chiudere i conti

PalaIaia: gara 3 GeVi Cuore Napoli Basket – Pallacanestro Palestrina, azzurri pronti a chiudere i conti

PalaIaia: GeVi Cuore Napoli Basket – Pallacanestro Palestrina gara 3

Si torna in campo questa sera, al PalaIaia di Palestrina per gara 3 della finale play off di basket di serie B. Eventuale gara 4 domenica sera ancora nel Lazio, infine, nel caso, gara 5,  il 7 al Palabarbuto. La vincente della serie accederà poi alla Final Four di Montecatini, in calendario il 10 e 11 giugno, che qualifica 3 squadre in serie A 2. Cuore Napoli parte dal vantaggio di 2 a 0 conseguito nelle prime due gare disputate al PalaBarbuto di Fuorigrotta. Gli azzurri di coach Ponticiello sono già carichi e pronti a chiudere già, questa sera, i conti con la squadra laziale.

Con un nuovo successo, al PalaIaia, infatti il team partenopeo si aggiudicherebbe la serie, senza dover passare per le altre due gare in programma. Cuore Napoli, tuttavia, avverte il peso di gara 3 contro Palestrina, una sfida, a questo punto molto importante per il prosieguo dell’avventura promozione nella categoria superiore. I cestisti napoletani conoscono bene il valore  dei laziali, che giocano una pallacanestro abbastanza efficace, come dimostrato a Napoli.

Maggio e compagni, però si sono dimostrati, fin qui più forti degli avversari, per cui, questa sera, potrebbe essere l’ultimo match giocato, in questa stagione, tra le due contendenti. La sfida del PalaIaia, a meno di improbabili performance straordinarie dei laziali, quindi, ha il sapore di un successo sognato fin dalle prime battute della stagione regolare del campionato di serie B, dove gli azzurri hanno stradominato, concludendo il torneo in prima posizione solitaria.

Ciccio Ponticiello si affida. pertanto ai vari Nikolic, Visnjc, Barsanti e Mastroianni per condurre in porto l’impresa. Al seguito della squadra partenopeo 200 sostenitori, che nonostante il numero esiguo, proveranno ad incitare i propri beniamini dal primo all’ultimo minuto , con la speranza di assistere ad un’altra vittoria dei loro beniamini.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
mini remastered
Mini Remastered, l’icona di Issigonis ritorna sulle strade