Mamma presente alla Manchester Arena: "Ho vissuto la peggiore sensazione della mia vita"

Mamma presente alla Manchester Arena: “Ho vissuto la peggiore sensazione della mia vita”

Mamma presente alla Manchester Arena: “Ho vissuto la peggiore sensazione della mia vita” 

Una mamma che attendeva che i bambini uscissero dall’Auditorium Arena di Manchester dopo aver assistito al concerto, della famosa cantante pop americana Ariana Grande, peraltro lontana soltanto quattro o cinque metri dalla zona dove è avvenuta la fragorosa esplosione, ha raccontato la sua drammatica esperienza, nel corso del programma televisivo, condotto da Barbara D’Urso, andato in onda ieri. Questo l’agghiacciante racconto della mamma, testimone oculare della strage dell’altra sera, in Inghilterra:

Stavamo attendendo, al termine dell’evento, assieme a tutti gli altri genitori, fuori dell‘Arena, che uscissero tutti i bambini, quando abbiamo udito la forte esplosione che è arrivata dalle scale”. All’improvviso la gente iniziava ad uscire per evitare il traffico, mi sono girata per vedere se i bambini riuscivano a vederci ed ho notato una luce rossa. Da lì, il terrore, il panico, la paura, hanno preso il sopravvento attraversando, in secondi interminabili, tutto il mio corpo. Ho visto che a terra, vi erano tantissimi feriti, alcuni dei quali anche agonizzanti. Una scena atroce che non auguro a nessuno di vedere”.

E’ stata, senza ombra di dubbio, per me un’esperienza terribile, la sensazione più brutta che abbia mai provato in tutta la mia vita. Da mamma ho vissuto momenti allucinanti pensando ovviamente al peggio. Tantissime altre madri piangevano, infatti, i loro bambini feriti o morti, ed urlavano come impazzite. Mi sono sentita morire, ma per fortuna, almeno per quanto mi riguarda, ho visto arrivare la mia piccola ed ho tirato un sospiro di sollievo, ma capisco perfettamente il dolore di una mamma che non ha potuto riabbracciare il proprio figlio, rimasto vittima del brutale attentato.”

Queste le parole della testimone del drammatico attentato terroristico di Manchester. Nel suo caso, però, c’è stato il lieto fine: la piccola fan di Ariana Grande è rimasta illesa ed ha potuto riabbracciare la mamma.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
walking itinerari turistici marano ciaurro
Walking itinerari turistici fa tappa a Marano di Napoli