capitan Hamsik inaugura il Motor Show di Napoli alla Mostra d'Oltremare

Capitan Hamsik inaugura il Motorshow di Napoli alla Mostra d’Oltremare

Capitan Hamsik inaugura il Motorshow di Napoli alla Mostra d’Oltremare

Capitan Hamsik, noto calciatore slovacco della squadra del Napoli, ieri, nel giorno dell’apertura del nuovo Motorshow di Napoli, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli a Fuorigrotta, ha dato il cosiddetto calcio d’inizio della manifestazione motoristica sulla falsariga di quella che si tiene a Bologna. Nella mostra sono esposte anche delle auto di capitan Hamsik, ovvero due Fiat 500, una di colore verde militare, l’altra nera con gli interni rosi, tutti griffati con le proprie iniziali ed il numero di maglia , il 17, a dispetto della cabala e della scaramanzia.

Si tratta di oltre 400 metri quadrati dedicati al mondo dei motori con una pista allestita per offrire a tutti quelli che interverranno alla manifestazione la possibilità di provare i brividi della velocità. In esposizione  supercar da assoluto capogiro, le migliori auto  in commercio, i veicoli elettrici e quelli ibridi, fino al mondo delle due ruote che comprende il cross, l’enduro, il custom e naturalmente le moto d’epoca. A tutto ciò va aggiunto anche il divertimento con spettacoli in pista, drifting-experience, free style e tanto altro ancora.

Capitan Hamsik, appena fatto il suo ingresso, ha dichiarato: “Amo moltissimo le le automobili ed anche le moto che sono assai affascinanti, tuttavia, non sono capace di guidarle. Ho una grande passione per le moto d’epoca ma anche per quelle moderne così belle e veloci, mi fanno impazzire. Per questo motivo, naturalmente, sono venuto a questa favolosa esposizione, tenendo peraltro a battesimo il nuovo Motorshow di Napoli. Ovviamente per un appassionato di auto e moto come me,  questa è una tappa fondamentale da non perdere per nessuna ragione. Chi ama i motori deve visitare la Mostra, non c’è dubbio. Ma consiglio lo stesso a tutti di venirci, appassionati e non. Si tratta di un interessante evento che vale la pena di vedere.” Il Napoli Motorshow andrà avanti per tutto il fine settimana.

Ad accompagnare capitan Hamsik il medico sociale del Napoli, il dottor Alfonso De Nicola, anch’egli un amante dei motori, Quest’ultimo insieme al mitico campione slovacco ma napoletano di adozione, ha visitato le varie aree esterne ed interne dell’esposizione. Nel primo giorno dell’evento, ovviamente, non poteva mancare il primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris, il quale ha dato il via alla manifestazione. A fare da testimonial l’ex pilota della Ferrari, Giancarlo Fisichella, sembrato molto colpito dalla bellissima Mostra motoristica.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.