Donald Trump

Donald Trump pagato da Putin, frase shock di Kevin McCarthy

Donald Trump pagato da Putin, frase shock di Kevin McCarthy

Secondo quanto riportato dal Washington Post, una frase shock “Donald Trump è pagato da Putin” sarebbe stata pronunciata nel giugno 2016, e in piena campagna elettorale, dal leader della maggioranza repubblicana alla Camera Kevin McCarthy. 

Questa affermazione è stata fatta durante una conversazione tenuta con alcuni parlamentari repubblicani a Capitol Hill e di cui esisterebbe una registrazione che, secondo le indiscrezioni, sarebbe stata ascoltata e verificata dal quotidiano di Washington.

Il senatore Kevin McCarthy si giustifica per la frase pronunciata un anno fa, quando era il capo della maggioranza repubblicana al Senato, “Uno scherzo, una battuta di cattivo gusto che nessuno pensa sia vera”.

ll presidente Trump scrive su twitter: “Con tutti gli atti illegali avvenuti nella campagna elettorale della Clinton, dopo la nomina di Robert Mueller a commissario speciale per il Russiagate e nell’amministrazione Obama, non è mai stato nominato un commissario speciale”.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
Città della Scienza. Grande successo di pubblico di Corporea Il museo interattivo del corpo umano