mm lounge restaurant
Parisi -Seedorf - Noel - ph Canzanella

MM Lounge Restaurant di Clarence Seedorf approda a Napoli

MM Lounge Restaurant. Prende vita da una idea brillante di Clarence Seedorf, grande campione di calcio, ex centrocampista e allenatore del Milan, e Kevin Noel, concepita con l’appassionata partecipazione, dell’imprenditore campano Giorgio Parisi.

All’ombra del Vesuvio, uno spettacolare paesaggio, fa da incredibile cornice al nuovo locale, inaugurato, nella splendida e storica città di mare di Torre del Greco, in provincia di Napoli.

MM Lounge Restaurant
Seedorf – Parisi ed ospiti – ph Canzanella

Il progetto MM Lounge Restaurant, vuole definire in una, tre realtà diverse ma concomitanti, quali, ristorazione, hotellerie e spa. Un format globale, dove tutto è studiato nei dettagli, dalle materie prime alla programmazione culturale e musicale, al design, ed infine alla stupenda visione panoramica. 

Il cibo, la moda, l’arte, la cultura, il relax, la musica ed il design, offerte quindi, in un concept style unico, e sicuramente destinato a fare tendenza, nel settore dell’intrattenimento, della ristorazione e del benessere.

Seedorf – Marotta – Misticone – ph Canzanella

L’evento che si è tenuto giovedì 11 maggio, ha visto la calorosa partecipazione di centinaia di invitati, tra i quali, esponenti del mondo dell’impresa e dei professionisti campani; tra questi, Alessandra Tabernacolo, Enrico Di Maio, Elio Benevento, Angelo di Gennaro, Francesca Frendo, Alessandro Amicarelli, Paolo Napolitano Gioia De Simone, Patty Scorzelli, Ester Gatta, Gino Serrao, Giancarlo Panariello, Sergio Melisi.

Giuseppe Gambi – mph Canzanella

Sono intervenuti all’evento, anche personaggi dello spettacolo, Salvatore Misticone, Maurizio De Giovanni, Gigi Savoia, Anna Mazza, Giuseppe Gambi, Gianluca Di Gennaro, Lello Musella, Gianni Parisi, Davide Marotta, Francesco Albanese.

MM Lounge Restaurant, é sicuramente un progetto di respiro internazionale, infatti, l’aspirazione di Clarence Seedorf e di Kevin Noel è quella di conquistare tutto il mondo, prossima tappa Dubai.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.