Fumata bianca tra Insigne ed il Napoli, stamani l'ufficializzazione del rinnovo contrattuale

Fumata bianca tra Insigne ed il Napoli, ufficializzato il rinnovo contrattuale del calciatore napoletano

Fumata bianca tra Insigne ed il Napoli, ufficializzato il rinnovo contrattuale del calciatore napoletano

E’ finalmente arrivata la fumata bianca tra il club azzurro di De Laurentiis e Lorenzo Insigne, per quanto concerne il suo adeguamento e prolungamento di contratto, fino al 2022 con la società partenopea. Ieri mattina, infatti in una conferenza stampa,indetta  in quel di Castel Volturno, il presidente del Napoli, assieme allo stesso calciatore ha dato l’ufficialità dell’avvenuta fumata bianca, riguardo il contratto di Insigne. Trovato l’accordo tra  le parti estrema soddisfazione del club e del giocatore, divenuto ormai la bandiera di questo Napoli.

Secondo le indiscrezioni trapelate, al talentuoso scugnizzo di Frattamaggiore andranno 4,5 milioni di euro a stagione, compresi i bonus e l’indennizzo sui diritti di immagine che quindi, entreranno, totalmente, nelle casse della società, per tutta la durata del nuovo accordo, ossia cinque anni. Pertanto, quest’unione è stata definitivamente suggellata, per la gioia dei tifosi napoletani, che amano il piccolo ma grande calciatore azzurro. Del resto l’evento, è valsa la lunga attesa. Il nuovo contratto di Lorenzo Insigne, non a caso detto il “Magnifico”, è un passo molto importante per la società del presidente De Laurentiis, sia per il futuro del giocatore, sia  per il progetto molto ambizioso del club.

Inoltre sembra che il patron del Napoli, dopo la fatidica fumata bianca del contratto, abbia in serbo, per il forte giocatore napoletano, anche un progetto che esula dal calcio. De Laurentiis, difatti, sta studiando e pensando ad un libro sulla vita dell’esterno offensivo azzurro che poi, in un secondo momento, potrebbe tramutarsi in un film. Insigne, aveva ricevuto molte offerte dai principali club italiani ed esteri, ma Lorenzo ha preferito attendere gli eventi e privilegiare il suo Napoli. Adesso, per fortuna, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene; il capitolo rinnovo di Insigne è definitivamente chiuso.

Lo scugnizzo di Frattamaggiore, sta disputando, probabilmente, la sua migliore stagione, come si evince dai numeri straordinari che lo accompagnano. Già sedici reti in stagione di 14 in campionato, suo nuovo record personale e con ancora sei gare da giocare, da qui alla fine della stagione, di sicuro, questo bottino sarà incrementato.

 

.

 

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.