Lega Pro. La squadra di Carbone con la Fidelis Andria cerca il primo successo interno del 2017

Lega Pro. La squadra di Carbone, cerca il primo successo interno del 2017

Lega Pro. La squadra di Carbone con la Fidelis Andria cerca il primo successo interno del 2017

Soltanto tre turni al termine della stagione regolare di Lega Pro. La squadra di Carbone, in piena bagarre nella lotta per la zona  paly off, sarà impegnata, domani, davanti al proprio pubblico, contro la Fidelis Andria, quando andrà alla ricerca del primo successo interno del 2017.

Quella del Romeo Menti non sarà una gara come tante per entrambe le formazioni, due compagini che hanno, infatti, ancora da chiedere qualcosa a questo torneo di Lega Pro. La squadra di Carbone combatte con Siracusa, Cosenza e Francavilla per la conquista del quarto posto nella graduatoria del Girone C, mentre la squadra  biancoazzurra pugliese si trova a ridosso della zona playoff e quindi ancora in lizza  per agganciare il treno degli spareggi, assieme a Fondi, Casertana, Paganese e anche  il Catania, distante solo due punti.

La squadra di Carbone e quella della Fidelis Andria sono accomunate da un particolare negativo, ovvero un 2017, per niente, esaltante dal punto di vista dei risultati ottenuti. Così come i gialloblù, anche i biancoazzurri non hanno mai convinto in questo nuovo anno solare, raccogliendo appena 16 punti in 15 gare giocate con 11 goal all’attivo e 13 al passivo. Un cammino dunque a braccetto per le due contendenti di domani. Ambedue le squadre, quindi cercheranno di sferrare l’assalto decisivo per raggiungere i rispettivi obiettivi. Inoltre per la squadra di Carboni, c’è da vendicare anche  la sconfitta per 2 a 1, patita nella gara del girone di andata ad Andria, allo stadio Degli Ulivi.

Dopo un girone intero di campionato, Juve Stabia e Fidelis Andria si rincontreranno, domani pomeriggio ma, questa volta, davanti al pubblico di Castellammare desideroso di ritornare ad esultare per una vittoria dei loro beniamini, che manca dal dicembre del 2016. Da quel dicembre, vittoria contro il Catania, per 4 a 0, i tifosi gialloblù non hanno più assistito ad un successo della loro squadra del cuore. Riusciranno i calciatori stabiesi a regalare finalmente alla loro tifoseria la prima gioia del 2017? Lo scopriremo solo alle 16,30 di domani.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.