Nuovo caso di omicidio stradale a Castel Volturno, morto un quarantasettenne

Nuovo caso di omicidio stradale a Castel Volturno, morto un quarantasettenne

Nuovo caso di omicidio stradale a Castel Volturno, morto un quarantasettenne

Ancora un caso di omicidio della strada commesso da un’auto pirata. Ieri nel primo pomeriggio sulla Domitiana in località Destra Volturno, nei pressi di un supermercato di Castel Volturno, un quarantasettenne extracomunitario, forse un indiano, le cui iniziali sono G.S. è stato travolto ed ucciso da una vettura in corsa, nel mentre attraversava la strada statale, non si sa ancora se a piedi o in bicicletta. Sul luogo della tragedia si sono portati i sanitari del 118 e due volanti della Polizia stradale. I medici, purtroppo, hanno potuto soltanto constatare la morte del quarantasettenne. Data la violenza dell’impatto l’uomo è deceduto sul colpo.

L’omicida non ha fermato la sua corsa, proseguendo come se nulla fosse accaduto. Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi del caso al fine di accertare la dinamica del drammatico investimento che al momento è ancora sconosciuta. Ora si indaga a 360 gradi per risalire al pirata della strada che ha stroncato inesorabilmente la vita di un innocente, a causa della folle andatura della sua auto. Grazie anche alle telecamere di sorveglianza poste nella zona dove è avvenuta la tragedia, gli inquirenti riusciranno a trovare il responsabile che ora rischia tantissimo con le nuove leggi introdotte ultimamente nel codice della strada.

Oltre al reato di omicidio stradale si profila anche l’omissione di soccorso il che aggrava ancora di più le responsabilità del conducente dell’auto pirata. Il traffico, per la circostanza, è rimasto bloccato per alcuni minuti prima delle operazioni di soccorso. Auto in colonna per chilometri e chilometri sulla Domitiana in attesa che terminassero tutte le procedure di rito. Del resto non è il primo caso del genere che si verifica su quell’arteria stradale sulla quale molti automobilisti si cimentano in vere e proprie corse. Già in passato, disgraziatamente, ci sono state altre vittime di paurosi incidenti che potevano essere evitati con un poco di buon senso e civiltà.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
Circolo Book & Tè: al via la nuova edizione del Circolo letterario di Napoli