Entusiasmo al settimo cielo per i giallorossi sanniti, in campo stasera nell'anticipo con il Bari

Entusiasmo al settimo cielo per i giallorossi sanniti, in campo stasera nell’anticipo con il Bari

Benevento. Entusiasmo al settimo cielo per i giallorossi sanniti in campo stasera nell’anticipo con il Bari

Cresce l’entusiasmo dei giocatori del Benevento che questa sera allo stadio Vigorito affronteranno, nell’anticipo del ventisettesimo turno di serie B, il Bari da secondi in classifica. Questo secondo posto raggiunto dai giallorossi, sabato scorso, contribuisce sicuramente a dare una marcia in più alla squadra del tecnico Marco Baroni, che infatti è favorita dal pronostico nel match contro i pugliesi. Tra le mura amiche del Vigorito, rivelatosi un autentico fortino per i giallorossi, il Benevento non ha mai conosciuto in questo torneo l’onta della sconfitta. Davanti al proprio pubblico i sanniti hanno conquistato ben 10 vittorie e 3 pareggi.

Anche i tifosi beneventani non nascondono il loro entusiasmo per lo splendido campionato fin qui condotto dalla squadra che, ricordiamolo, è pur sempre una matricola proveniente dalle Lega Pro. Un grosso plauso va dunque agli stregoni che, ora come ora, credono nel miracolo promozione. Contro il Bari che nel girone di andata fu umiliato al San Nicola con un sonoro 4 a 0, il Benevento cerca un nuovo successo per continuare la marcia verso traguardi ambiziosi, insperati alla vigilia del campionato.

A questo punto della stagione la squadra di Baroni sembra essere diventata, con pieno diritto, una delle principali candidate per la promozione diretta nella massima serie. I numeri dicono che il Benevento in casa ha totalizzato più punti di tutte le altre formazioni, ben 33 i punti conquistati su 39 disponibili in 13 gare. Tenendo conto anche del ruolino di marcia degli uomini di Colantuono, lontano dal San Nicola alquanto deludente, è facile farsi prendere dall’entusiasmo e prevedere la vittoria dei campani. Entusiasmo alle stelle anche per gli scommettitori che non credono ai loro occhi nel poter puntare sul successo dei sanniti, quotato a 2,05. Una quota alta rispetto alla forza del Benevento che stasera potrebbe soffrire di acrofobia, trovandosi lassù in alto.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.