La marcia su Madrid è partita con gli azzuri Silvio Orlando e Paolo Sorrentino

La marcia su Madrid è partita, con gli azzurri Paolo Sorrentino e Silvio Orlando

La marcia su Madrid è partita, con gli azzurri Paolo Sorrentino e Silvio Orlando

La grande marcia su Madrid è già cominciata. Molti tifosi azzurri, approfittando del grande evento che si consumerà mercoledì sera allo stadio Bernabeu, hanno deciso di partire qualche giorno prima per unire l’utile al dilettevole, al fine di poter visitare con calma la città di Madrid, una delle più belle tra le capitali europee.

La marcia su Madrid degli oltre 10.000 sostenitori della compagine di Sarri si svilupperà tra oggi e domani, non solo da Napoli ma anche da tutta Italia, pur se, nella giornata di mercoledì mattina,  partiranno dall’aeroporto internazionale di Capodichino ben sei voli charter.

Intanto la squadra, dopo l’allenamento di rifinitura in quel di Castel Volturno, nel primo pomeriggio di domani si imbarcherà per la spedizione spagnola, assieme al tecnico, ai dirigenti ed al presidente De Laurentiis. Insieme agli azzurri, sullo stesso volo di linea ci saranno anche l’attore Silvio Orlando, il regista Paolo Sorrentino e gli ex campioni della pallanuoto, i fratelli Pino e Franco Porzio. Mentre Diego Maradona dovrebbe giungere direttamente a Madrid, domani sera, in compagnia dei figli Diego jr e Dalma e della nuova compagna. Il patron De Laurentiis ospiterà tutta la comitiva all’Hotel Mirasierra, location in cui saranno alloggiati anche i calciatori.

Sempre mercoledì è atteso nella capitale Antonio Careca, uno dei protagonisti dell’ultimo match con il Real Madrid, al San Paolo di circa trent’anni fa. Nel frattempo domani pomeriggio farà la sua marcia verso la Spagna una tifosa d’eccezione, la signora Maria, che alla veneranda età di 83 anni non vuol mancare al big match dell’anno per essere accanto ai propri beniamini in una gara così speciale e particolare. Ad accompagnare l’anziana tifosa ci saranno, naturalmente i suoi familiari che patiranno in nave da Civitavecchia alla volta di Barcellona, da cui poi prenderanno il treno per arrivare a Madrid. Questa è una testimonianza di quanto sia sentito e vissuto  il tifo per la squadra napoletana: pur di essere vicini al Napoli si fa di tutto e non si bada a spese.

 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
Lavorare come pizzaiolo la professione del futuro-2
Lavorare come pizzaiolo: la professione del futuro