l'allenatore del Napoli querelerà chi ha scritto di un suo incontro con la Juve

L’allenatore del Napoli querelerà chi ha parlato di un suo incontro con la Juve

L’allenatore del Napoli querelerà chi ha parlato di un suo incontro con la Juve

L’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, qualche giorno fa, è stato accostato dalla stampa italiana alla Juventus, per un suo presunto incontro con i dirigenti bianconeri, riguardo ad un eventuale contratto, in futuro, per sedere sulla panchina della corazzata della famiglia Agnelli. A tal proposito Sarri, appresa la notizia, è andato su tutte le furie. L’allenatore azzurro ha, infatti precisato che si tratta di una bufala grossa come una casa, una notizia totalmente falsa e priva di fondamento. Il mister, peraltro ha già un contratto che lo lega alla società di De Laurentiis fino al 2020, per cui non è certo questo il periodo per parlare di un futuro prossimo altrove.

A ragion veduta, Sarri ha dichiarato di voler chiamare il suo avvocato per sapere se ci sono gli estremi per procedere ad una querela nei confronti di chi ha messo in giro la notizia di un suo contatto con il club bianconero. “Ora come ora sono non ho assolutamente il tempo di pensare a contratti futuri con qualsiasi club, visto che sono concentratissimo sul Napoli e sui miei giocatori affinchè questi ultimi, ancora giovani ma di grosso talento, possano crescere in fretta ed aumentare visibilmente il loro tasso di qualità. Oggi parlo soltanto del match col Genoa che incombe, per il resto non dico nulla”.

Queste le parole del’allenatore toscano, contrariato per la faccenda Juventus, ma più che mai determinato, alla vigilia del match molto importante e delicato di campionato con i rossoblù. Secondo lui i suoi calciatori debbono estraniarsi dall’ambiente circostante e pensare esclusivamente a questa gara. Giustissimo, siamo pienamente d’accordo. Per non ripetere l’errore fatto con i rosanero, l’approccio alla gara dovrà essere fondamentale.

Infine Sarri non si sbilancia sulla formazione anti Genoa ma, certamente,  ha le idee chiare ed già ha scelto i sostituti di Callejon e Hysay.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.