salita-la-febbre-festival-Sanremo

Sanremo è subito febbre festival

E’ già salita la febbre per il festival di Sanremo

Mancano ancora dodici giorni al via del festival di Sanremo della canzone italiana, kermesse giunta alla sessantasettesima edizione, ma la febbre per Sanremo è già abbondantemente salita, sia tra i fan della manifestazione che tra gli stessi protagonisti di questo evento attesissimo non solo in Italia ma anche all’estero.

Intanto molti campioni e diversi giovani, facenti parte delle nuove proposte, sono di già in Liguria per le prime prove, coordinate dal direttore artistico nonché presentatore del festival, il noto conduttore della televisione Carlo Conti che attende con ansia l’arrivo della prima donna, Maria De Filippi.

Naturalmente prime foto, selfie e richieste di autografi illimitate da parte dei numerosissimi curiosi e fan che hanno assediato l’ingresso del Teatro Ariston di Sanremo. Come saprete, quest’anno il festival si terrà dal 7 all’11 febbraio e sarà trasmesso, come di consueto da Rai uno. Per ora è già arrivata la band dei talent, ossia gli ex di X Factor, da Giusy Ferreri a Chiara Galiazzo, da Michele Bravi agli ultimi vincitori, i Soul System; e i cantanti di Amici, da Elodie a Sergio Sylvestre. Tuttavia anche alcuni tra i campioni, da Michele Zarrillo a Marco Masini sono giunti nella città dei fiori per i preparativi al grande giorno. Tra i giovani si è intravisto Lele, fidanzato di Elodie.

Non sono ancora presenti tanti nomi di grido, in arrivo però nei prossimi giorni. Sono attesi, infatti, Albano Carrisi, il quale dopo l’infarto intende ripartire più forte che mai, Ron, Gigi D’Alessio, Fiorella Mannoia e così via. Nel frattempo cominciano a girare i primi rumors sulle star super ospiti. Non ci saranno vallette ad affiancare Carlo Conti e Maria De Filippi ma una presenza di bell’aspetto, sul palco dell’Ariston, non può mancare. E pertanto si fanno i nomi di Marica Pellegrinelli e di Sistine Stallone, la super sexy figlia del famosissimo attore italo americano Sylvester, però per il momento non c’è nulla di ufficiale.

Il Cast completo che si esibirà nella kermesse sanremese sarà composto da Al Bano, Fiorella Mannoia, Michele Bravi, Fabrizio Moro, Giusy Ferreri, Gigi D’Alessio, Clementino, Alessio Bernabei, 
Chiara Galiazzo, Francesco Gabbani, Bianca Atzei, Marco Masini, Raige e Giulia Luz, Ron, Ermal Metal, Michele Zarrillo, Lodovica Comello, Sergio Sylvestre. Questi i campioni in gara che si alterneranno sul palco del’Ariston nelle  varie serate del festival.

Appuntamento, dunque al 7 febbraio, l’attesa sta per finire!

.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.