quattrocento tifosi attendono Maradona

Quattrocento tifosi hanno atteso Maradona

Quattrocento tifosi hanno atteso Maradona 

Quattrocento tifosi azzurri, incuranti del freddo ed il gelo hanno atteso l’arrivo di Maradona a Napoli. Il campione argentino è giunto nell’hotel sul lungomare di via Partenope, che lo ospiterà fino a martedì, intorno alla mezzanotte di ieri, dove ha trovato i circa 400 tifosi che alla sua vista lo hanno salutato con applausi e cori. L‘ex pibe de oro quindi è uscito dal mini van, con cui è partita da Roma ed ha risposto alla speciale ovazione dei suoi sostenitori, alzando il pugno e poi si è recato nella hall dell’albergo. Maradona, per la cronaca, è arrivato con il figlio Diego junior, la compagna Rocio e il manager italiano Stefano Ceci.

 

Appena è sceso dall’autovettura Diego Maradona, quasi commosso per l’accoglienza riservatagli da quattrocento impavidi tifosi, ha esclamato loro: “Vi amo”. Il mito della tifoseria partenopea, prossimo a ricevere persino la cittadinanza onoraria di Napoli mancava dal capoluogo campano da tre anni. È ancora incerta la possibilità che l’ex fuoriclasse del Napoli possa recarsi allo stadio San Paolo, dove si giocherà Napoli-Pescara. Molto probabilmente Diego guarderà la patita in tv, in albergo in compagnia del figlio. Davanti all’hotel Vesuvio, sul lungomare di Napoli, già dal pomeriggio di ieri, si è cominciato a formare un gruppo di persone. Curiosi, turisti con cellulari che riprendevano l’albergo, richiamati anche dalla presenza di una folta pattuglia di fotografi e giornalisti e tanti tifosi con sciarpe e bandiere con l’immagine del campione argentino.

Maradona, come tutti sapranno, domani sera, al Teatro San Carlo, sarà i protagonista indiscusso della piece di Alessandro Siani, “Tre Volte 10”, uno show in cui l’argentino parlerà della sua vita e delle imprese compiute con la maglia azzurra del Napoli, alla quale è legatissimo. Il Massimo napoletano, da molto tempo, ha registrato il tutto esaurito. Milletrecento biglietti il cui costo si aggirava dai 120 ai 330 euro, andati a ruba in men che non si dica. Napoli, quando c’è Maradona, si ferma!

 

 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
espulsione
Espulsione dall’Italia per Saidou Mamoud Diallo, aggredì con un coltello agente di Polizia