Hysaj: vincere con il Napoli sarebbe un sogno!

Hysaj: “Vincere col il Napoli sarebbe un sogno”!

Hysaj: “Vincere col il Napoli sarebbe un sogno”!

Il difensore di fascia destra azzurro, Elseid Hysaj, è intervenuto alla Radio ufficiale della società di De Laurentiis, per parlare delle vicende azzurre e della prossima gara casalinga del Napoli contro il Pescara, valida per la prima giornata del girone d ritorno. L’esterno albanese ha espresso tutta la sua gioia per l’ottimo rendimento  avuto fin qui con la maglia azzurra ed il grande entusiasmo per gli straordinari risultati ottenuti dalla squadra, sempre  impegnata ai vertici della classifica del massimo campionato. Hysaj ha inoltre rivelato le sue sensazioni per il nuovo anno appena cominciato. Ma ecco, nel dettaglio,  le dichiarazioni del giocatore a Radio Kiss Kiss:

“Il 2016 per noi è stato un anno in cui abbiamo ottenuto grandi risultati. Arrivare secondi e conquistare l’accesso ai gironi di Champions League, senza passare per i preliminari è stata una straordinaria impresa. Inoltre aver raggiunto gli ottavi della competizione continentale da primi in classifica nel  nostro raggruppamento eliminatorio ha rappresentato una soddisfazione indescrivibile che ci ha inorgoglito enormemente. Dunque meglio di così non si poteva fare. Nel girone di andata, di questo campionato, nonostante qualche infortunio come quello di Milik, siamo riusciti a restare nelle zone alte della classifica ed a proporre un gioco spettacolare che ha pagato anche con i risultati”.

“Sono sicuro che questa squadra potrà fare ancora di più, stiamo seguendo alla lettera tutti le indicazioni di Sarri ed è molto bello vedere che siamo apprezzati non solo per i nostri successi ma anche per l’organizzazione e per la qualità dei nostro gioco. Penso che il 2017, per il Napoli, possa essere un anno denso di soddisfazioni. Rispetto alla gara di andata con il Pescara, siamo migliorati tantissimo, abbiamo corretto alcuni piccoli difetti e stiamo sulla strada giusta per crescere sempre di più. Nella prima partita di campionato con i biancazzurri pagammo il grande entusiasmo della squadra di Oddo, euforica per la promozione in serie A e non riuscimmo a vincere. Oggi gli abruzzesi navigano in brutte acque e rischiano la retrocessione, tuttavia, sappiamo che ci aspetterà una gara difficile anche stavolta. Il Pescara gioca a viso aperto, esprime un bel calcio e quindi ci vorrà la massima attenzione per poter imporre la nostra manovra. Ci vorrà, poi, lo spirito giusto perchè in ogni partita bisogna dare il massimo se si vuole rimanere competitivi”

Queste le esternazioni di un Hysaj apparso molto concentrato e desideroso di conquistare qualcosa qui a Napoli, perchè come lui stesso ha affermato, vincere in questa città è cento volte più bello che vincere a Torino con la Juve, conquistare lo scudetto col Napoli non ha prezzo, è un sogno che un professionista ha nel cassetto, una volta giunto all’ombra del Vesuvio.”

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.