Premier League piomba su Gabbiadini

La Premier League piomba su Gabbiadini

La Premier League piomba su Gabbiadini

Il West Bromwich Albion, club di Premier League inglese, sembra molto interessato all’attaccante del Napoli, Manolo Gabbiadini, che come sappiamo è sul piede di partenza, dopo l’arrivo alla corte di Sarri di Leonardo Pavoletti, che contro lo Spezia in Coppa Italia, lo ha sostituito sul finire del match. Venti milioni messi sul piatto dagli inglesi. Cifra riportate dall’edizione di oggi dalle pagine rosa della “La Gazzetta dello Sport” che inoltre, parla anche di alcuni dettagli dell’offerta fatta dal club militante nella Premier. Per il momento si tratta della proposta più alta ricevuta finora dalla società partenopea. Tra le due società si potrebbe trovare un punto d’intesa aggiungendo altri 2 milioni di bonus ai 20 di base già offerti al club azzurro che in tal caso, potrebbe cedere il giocatore definitivamente.

Silvio Pagliari, agente del calciatore bergamasco, intanto ha già ricevuto da parte della società d’Oltremanica, una proposta di ingaggio per il suo assistito, di tre milioni netti a stagione, per un contratto di cinque anni, che soddisfa ampiamente le pretese dell’attaccante azzurro. A questo punto, se si concretizzasse l’interessamento del West Bromwich Albion, il club della Wolkswagen, il Wolsfburg, rimarrebbe tagliato fuori, dal momento che il Napoli non accetta una cessione in prestito con diritto di riscatto come richiesto dai tedeschi. Oltre al succitato club, non di primo piano del torneo britannico, sembra ci siano altre società di Premier League più rappresentative che tengono sott’occhio l’evoluzione della vicenda Gabbiadini, che potrebbero mettere sulla bilancia, da un momento all’altro, una nuova offerta.

Il Napoli attende alla finestra l’evolversi degli eventi senza fretta. De Laurentiis, di sicuro, cederà il calciatore all’estero. La Premier resta la soluzione più percorribile, tuttavia, non esistono ancora margini affinchè questa trattativa vada in porto a breve. Quella contro lo Spezia, quindi, potrebbe non essere l’ultima gara di Gabbiadini con la maglia del Napoli.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.