Diego Armando Maradona sarà a Napoli il prossimo 16 gennaio; l'ex pibe de' oro interverrà al Massimo napoletano per assistere allo spettacolo "Tre volte 10". Maradona torna sul luogo del "delitto" dopo trent'anni dal primo tricolore della storia del club partenopeo, un appuntamento importantissimo al quale i napoletani tifosi e non hanno deciso di non mancare.

Diego Maradona 16 gennaio Teatro San Carlo

 Diego Maradona il 16 al Teatro San Carlo

Diego Maradona sarà a Napoli il prossimo 16 gennaio; l’ex pibe de’oro interverrà al Massimo napoletano per assistere allo spettacolo “Tre volte 10”. Maradona torna sul luogo del “delitto” dopo trent’anni dal primo tricolore della storia del club partenopeo, un appuntamento importantissimo al quale i napoletani tifosi e non hanno deciso di non mancare.

Diego Maradona, salirà sul palco del Teatro San Carlo, prima dello spettacolo scritto e diretto dall’artista e regista napoletano, Alessandro Siani. Il titolo scelto: Tre volte 10 non è affatto casuale, dal momento che ricorre, quest’anno, appunto un anniversario molto speciale, ovvero il trentennale dello scudetto 1987, il cui artefice principale non poteva essere altri che il grande Diego, all’epoca ventiseienne campione del mondo in carica con la sua Argentina, vincitrice del campionato del mondo in Messico un anno prima.

Siani ha pensato e scritto la piece della durata di 50 minuti proprio per il mitico campionissimo di tutti i tempi, il quale si accomoderà sul palco al fine di raccontare al pubblico presente  le sue gesta sportive con indosso la maglia azzurra del Napoli.

“Maradona”, ha spiegato Alessandro Siani, per la prima volta su un palco teatrale darà la sua testimonianza d’amore e di libertà mettendo in luce le sue verità e la sua incredibile vita. Con lui altri numerosi ospiti e tante belle sorprese. La produzione dello spettacolo è stata affidata alla Best Live in collaborazione con Esga Trading. Il Teatro di San Carlo destinerà parte della donazione, alle attività educational, per avvicinare sempre più giovani al mondo della musica e al San Carlo”.

Inutile dire che è scontato il tutto esaurito, in quella sera del 16 gennaio. Intanto Diego, attraverso il suo profilo facebook, ha postato un messaggio diretto a tutti i suoi fan, in cui scrive: “Ci vediamo a Napoli, prossimamente, per dimostrare tutto l’amore che voi tifosi mi avete dato e che tengo sempre dentro il mio cuore. Appuntamento al 16 gennaio al Teatro San Carlo!.”

 

 

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.