auguri per un felice anno nuovo

Auguri dalla redazione felice anno nuovo!

Auguri calorosi, da parte di tutta la Redazione del portale TGCOM NEWS24 a tutti i nostri lettori.

Il 2017, é iniziato, purtroppo nel modo peggiore, con un nuovo attentato terroristico che ha stroncato, ad Istanbul, in Turchia, la vita di trentacinque vittime innocenti che hanno avuto il solo torto di voler salutare, all’insegna del divertimento, della spensieratezza e della musica, l’alba del nuovo anno.

Auguri speciali, dal profondo del nostro cuore, agli sfortunati terremotati del Centro Italia che hanno perso, familiari, amici, la stessa casa in cui abitavano, a loro va tutta la nostra vicinanza e tutta la nostra solidarietà.

Ancora Auguri specialissimi a tutte le persone che soffrono, gli ammalati, gli anziani, a coloro che vivono nella solitudine, nonché ai familiari di quelle vittime innocenti, non ultima la famiglia della giovane Fabrizia Di Lorenzo, strappata alla vita, nell’attentato ai mercatini di Natale, a Berlino, dall’assurda ferocia umana.

Ancora Auguri particolari a quelle persone che vivono un grande disagio ma che non smettono di amare, a coloro che nella vita non hanno mai ricevuto niente di quello che forse avrebbero meritato, a tutti quelli che vivono da poveri ma che ricchi lo sono dentro, sopratutto a tutti quelli che non hanno nè un tetto e ne un futuro e forse neppure qualcuno che li ami veramente.

Auguri sinceri ed un grande abbraccio, ancora, a tutti affinchè questo, nuovo pezzo di tempo, possa, finalmente, donare momenti migliori!

con la sincera  speranza che ciascuno di noi ritrovi la sua strada e comprenda, una volta per tutte, il senso autentico della propria vita.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.