gino sorbillo la pizza tarallo

Pizza Tarallo: incontro tra due eccellenze campane

Pizza Tarallo: incontro tra due eccellenze campane

Una brillante e golosissima idea, nata dal connubio di due grandi famiglie simbolo della tradizione gastronomica napoletana.

Si tratta di una pizza bianca realizzata con farina biologica e condita con olio extra vergine d’oliva anch’esso proveniente da agricoltura biologica, sugna e pepe che sono gli tra ingredienti base utilizzati per la fattura dei classici taralli,  fior di latte di bufala del Matese ed infine, appena uscita dal forno, ecco il tarallo “nzogna e pepe” caldo, che viene sbriciolato sulla pizza con successiva ulteriore aggiunta di granella di mandorle tostate.

gino sorbillo gusta la pizza tarallo

Partorita dall’ incontro tra due famiglie, due eccellenze simbolo della tradizione gastronomica napoletana, che hanno battezzato questo nuovo e gustoso e prodotto tutto partenopeo: la pizza di Gino Sorbillo e i famosi taralli di Fabio e Marco Infante di Leopoldo dal 1940Gino Sorbillo e Fabio e Marco Infante rappresentano oggi la terza generazione delle aziende della loro famiglia.

La potete assaggiare da Gino e Toto Sorbillo, in Via Tribunali a Napoli.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.